The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2018 5 buttati, maledetto Crashttel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Giugno, 2018 25 euro incassati, grazie Pirelli10 euro reinvestiti in Lewgend vincente in Austria a 2.25 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Giugno, 2018 Ma le quote per Silverstone? Vale la pena mettere un centone su lewgend o le quote sono giustamente ridicole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2018 Ti seguo a ruota Ru. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Giugno, 2018 Ma le quote per Silverstone? Vale la pena mettere un centone su lewgend o le quote sono giustamente ridicole?le quote per Silverstone usciranno dopo il GP d'Austria , dipende da chi vincerà in Austria, se Vettel vince si alzeranno un po', altrimenti difficilmente supereranno quota 2 secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2018 Vettel dato a 8 su bwin. Butterò sicuramente i soldi ma mi sembra unottima quota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2018 Cljapade:( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Luglio, 2018 Ho loggato solo per raccontarvi la mia storia... ...di questo weekend. Pensavo fosse una pole facile di Hamilton, così ho controllato la quota: 1.85, altissimo. Così ho subito deciso di buttarci 100 euro. Scelta saggia perché pian piano la quota si è abbassata fino a 1.33 o 1.44 Arriva il q3. Il giro di Lewis sembra buono, visto il distacco rifilato al compagno. Poi passa Raikkonen a 3 decimi. Sembrava non ci fossero problemi. Invece arriva da dietro Vettel non inquadrato dalla telecamere con due settori fucsia. Ho pensato "no Seba no ti prego"... e invece lo stronzo supera Hamilton di 57 millesimi! Ho invocato tutti i santi del caso, perché si concretizzava la possibilità di perdere 185 euro per 5 fottuti centesimi di secondo. Le mie speranze erano tutte sul secondo tentativo. Le quote però ormai davano favorito Vettel a 1.57. Sembrava finita. Il finale non lo racconto perché tutti voi lo conoscete, con entrambe le Ferrari a meno di un decimo dal negro. Mentre finisco di pulire la sborra che ho seminato per casa, vi allego la foto dell'infarto. https://ibb.co/hJiRz8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Luglio, 2018 Ok. Adesso puoi tornartene da dove sei venuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 7 Luglio, 2018 Ritorno col botto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 7 Luglio, 2018 Ho loggato solo per raccontarvi la mia storia... ...di questo weekend. Pensavo fosse una pole facile di Hamilton, così ho controllato la quota: 1.85, altissimo. Così ho subito deciso di buttarci 100 euro. Scelta saggia perché pian piano la quota si è abbassata fino a 1.33 o 1.44 Arriva il q3. Il giro di Lewis sembra buono, visto il distacco rifilato al compagno. Poi passa Raikkonen a 3 decimi. Sembrava non ci fossero problemi. Invece arriva da dietro Vettel non inquadrato dalla telecamere con due settori fucsia. Ho pensato "no Seba no ti prego"... e invece lo stronzo supera Hamilton di 57 millesimi! Ho invocato tutti i santi del caso, perché si concretizzava la possibilità di perdere 185 euro per 5 fottuti centesimi di secondo. Le mie speranze erano tutte sul secondo tentativo. Le quote però ormai davano favorito Vettel a 1.57. Sembrava finita. Il finale non lo racconto perché tutti voi lo conoscete, con entrambe le Ferrari a meno di un decimo dal negro. Mentre finisco di pulire la sborra che ho seminato per casa, vi allego la foto dell'infarto. https://ibb.co/hJiRz8 100 euro secchi su una pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2018 Bravo max, io avevo azzardato 3€ sulla pole di Räikkönen quotato 8. Pochi centimetri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2018 Altroché le piccole gufate di Finn Io ho pensato "gufiamo per bene Lewgend", sono uscito di casa e ho piazzato il centone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2018 Dubito che la mia scommessa fosse una gufata Oggi vedrò le quote ma difficilmente piazzerò qualche scommessa. Hamilton sarà quotato basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2018 Finn se ci metti 1000 euro qualcosa vinci lo dico per esperienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2018 Non sono così ricco. E poi ho la scommessa a lungo termine, queste scommesse sono solo scorezzette. Anche la quota di Bottas la valuterò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2018 (modificato) giusto Modificato 8 Luglio, 2018 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2018 CIAO RAGAZZI POLE DI HAMILTON-> 185 POI VITTORIA DI VETTEL SBORRROOOOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 8 Luglio, 2018 CIAO RAGAZZI POLE DI HAMILTON-> 185 POI VITTORIA DI VETTEL SBORRROOOOOOO prossimo weekend di gare punti a rifare il pieno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2018 ho sbagliato solo la pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti