Vai al contenuto
Froome

Scommesse 2019

Post raccomandati

5 buttati, maledetto Crashttel :angry::asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

25 euro incassati, grazie Pirelli

10 euro reinvestiti in Lewgend vincente in Austria a 2.25

Link al post
Condividi su altri siti

Ma le quote per Silverstone? Vale la pena mettere un centone su lewgend o le quote sono giustamente ridicole?

Link al post
Condividi su altri siti

Ti seguo a ruota Ru.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma le quote per Silverstone? Vale la pena mettere un centone su lewgend o le quote sono giustamente ridicole?

le quote per Silverstone usciranno dopo il GP d'Austria , dipende da chi vincerà in Austria, se Vettel vince si alzeranno un po', altrimenti difficilmente supereranno quota 2 secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel dato a 8 su bwin. Butterò sicuramente i soldi ma mi sembra unottima quota.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho loggato solo per raccontarvi la mia storia... ...di questo weekend.

Pensavo fosse una pole facile di Hamilton, così ho controllato la quota: 1.85, altissimo. Così ho subito deciso di buttarci 100 euro. Scelta saggia perché pian piano la quota si è abbassata fino a 1.33 o 1.44

Arriva il q3. Il giro di Lewis sembra buono, visto il distacco rifilato al compagno. Poi passa Raikkonen a 3 decimi. Sembrava non ci fossero problemi. Invece arriva da dietro Vettel non inquadrato dalla telecamere con due settori fucsia. Ho pensato "no Seba no ti prego"... e invece lo stronzo supera Hamilton di 57 millesimi! Ho invocato tutti i santi del caso, perché si concretizzava la possibilità di perdere 185 euro per 5 fottuti centesimi di secondo.

Le mie speranze erano tutte sul secondo tentativo. Le quote però ormai davano favorito Vettel a 1.57. Sembrava finita.

Il finale non lo racconto perché tutti voi lo conoscete, con entrambe le Ferrari a meno di un decimo dal negro.

Mentre finisco di pulire la sborra che ho seminato per casa, vi allego la foto dell'infarto.

https://ibb.co/hJiRz8

Link al post
Condividi su altri siti

Ok. Adesso puoi tornartene da dove sei venuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ritorno col botto

Link al post
Condividi su altri siti

Ho loggato solo per raccontarvi la mia storia... ...di questo weekend.

Pensavo fosse una pole facile di Hamilton, così ho controllato la quota: 1.85, altissimo. Così ho subito deciso di buttarci 100 euro. Scelta saggia perché pian piano la quota si è abbassata fino a 1.33 o 1.44

Arriva il q3. Il giro di Lewis sembra buono, visto il distacco rifilato al compagno. Poi passa Raikkonen a 3 decimi. Sembrava non ci fossero problemi. Invece arriva da dietro Vettel non inquadrato dalla telecamere con due settori fucsia. Ho pensato "no Seba no ti prego"... e invece lo stronzo supera Hamilton di 57 millesimi! Ho invocato tutti i santi del caso, perché si concretizzava la possibilità di perdere 185 euro per 5 fottuti centesimi di secondo.

Le mie speranze erano tutte sul secondo tentativo. Le quote però ormai davano favorito Vettel a 1.57. Sembrava finita.

Il finale non lo racconto perché tutti voi lo conoscete, con entrambe le Ferrari a meno di un decimo dal negro.

Mentre finisco di pulire la sborra che ho seminato per casa, vi allego la foto dell'infarto.

https://ibb.co/hJiRz8

100 euro secchi su una pole :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo max, io avevo azzardato 3€ sulla pole di Räikkönen quotato 8. Pochi centimetri.

Schermata_2018-07-07_alle_18.03.42.png

Link al post
Condividi su altri siti

Altroché le piccole gufate di Finn

Io ho pensato "gufiamo per bene Lewgend", sono uscito di casa e ho piazzato il centone

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che la mia scommessa fosse una gufata :asd:

Oggi vedrò le quote ma difficilmente piazzerò qualche scommessa. Hamilton sarà quotato basso.

Link al post
Condividi su altri siti

Finn se ci metti 1000 euro qualcosa vinci :asd:

lo dico per esperienza

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono così ricco. E poi ho la scommessa a lungo termine, queste scommesse sono solo scorezzette.

Anche la quota di Bottas la valuterò.

Link al post
Condividi su altri siti

giusto

Modificato da maxilrosso

Link al post
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI

POLE DI HAMILTON-> 185

POI VITTORIA DI VETTEL