effe 2739 Inviato 17 Febbraio, 2017 Ciao rube, ora sono molto piu leggero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Febbraio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2017 lo sapete dove nasce il tiramisù vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Febbraio, 2017 in Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2017 pensavo in Bangladesh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Febbraio, 2017 Comunque i pavesini sono molto meglio dei savoiardi, per chi volesse provare qualche nuova variante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Febbraio, 2017 Un saluto da maranello, con Luca baldo baldisserri. E il ragazzino Lewis muto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2017 Un mio amico lo fa coi bucaneve, molto buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Febbraio, 2017 (modificato) lo sapete dove nasce il tiramisù vero? Veneto / Friuli Venezia Giulia / Toscana L'esperto enogastronomo Giuseppe Maffioli, nella rivista "Vin Veneto: rivista trimestrale di vino, grappa, gastronomia e varia umanità del Veneto" del 1981, storicizza la preparazione del dolce verso la fine degli anni Sessanta, localizzandolo presso il ristorante "Alle Beccherie" di Treviso, gestito dalla famiglia Campeol, ad opera di un cuoco pasticcere che aveva lavorato in Germania , Roberto "Loly" Linguanotto, il quale voleva ricreare delle tipologie di dolci visti nella sua esperienza all'estero. https://it.wikipedia.org/wiki/Tiramis%C3%B9 Modificato 17 Febbraio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Febbraio, 2017 Comunque i pavesini sono molto meglio dei savoiardi, per chi volesse provare qualche nuova variante. Un mio amico lo fa coi bucaneve, molto buono. Sono tutte ottime varianti. Io mi trovo benissimo con i savoiardi e continuo su questa strada. Per me il tiramisù deve piacere e far godere la gente. Fin quando tutti i miei ospiti godono, allora va bene. La mia versione è tradizionale, ma carica di calorie, caffè e zucchero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2017 Comunque i pavesini sono molto meglio dei savoiardi, per chi volesse provare qualche nuova variante. per favore... voi continuate a fare gli orologi, i dolci lasciate fare a chi ne sa Veneto / Friuli Venezia Giulia / Toscana e che è? si sono riuniti in un team per crearlo? il tiramisù nasce a treviso punto (almeno voglio credere sia cosi ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Febbraio, 2017 Io l'ho sempre fatto con i savoiardi finché una ragazza italiana me l'ha fatto provare con i pavesini, da lì ho cambiato idea e l'ho fatta cambiare a molte altre persone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Febbraio, 2017 A me no. Non ci riuscirai mai. Anzi, vorrei provare a fare i savoiardi per il mio fantastico tiramisù (che tu puoi solo sognare...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2017 crucco l'inamovibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Febbraio, 2017 Ma. Quanto ca**o è bello il baldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2017 Basta frocismi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Febbraio, 2017 Ma quanto ca**o è bella la Ferrari superfast? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Febbraio, 2017 crucco l'inamovibile Tu lo dici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Febbraio, 2017 Costa 300000mila euro, un giorno potrò farci un pensierino a un auto del genere, di seconda/terza mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Febbraio, 2017 Ma quanto ca**o è bella la Ferrari superfast? Io amo le Ferrari, anche questa. Ma lo charme della vera Superfast non lo raggiungerà mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti