crucco 4268 Inviato 14 Gennaio, 2017 (modificato) Siamo rimasti improvvisamente orfani del miglior topic del forum. Non riusciremo mai più a rimpiazzarlo: esso ha lasciato un vuoto incolmabile. Per consolarci almeno un po' provo a dare vita ad un altro thread che spero possa allietare le vostre pene. Come da titolo: gambe, possibilmente belle ed immortalate come parte centrale e più importante nelle foto che postate. Astenersi perditempo e gente senza alcun gusto estetico. Debutto con una bella immagine e spero che le immagini successive possano essere se non migliori, almeno altrettanto piacevoli. Buon divertimento a tutti! Modificato 14 Gennaio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Gennaio, 2017 Fuori la topa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 15 Gennaio, 2017 (modificato) Ma che è successo a quel topic? Modificato 15 Gennaio, 2017 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Gennaio, 2017 Non lamentarti più. Ce l'hanno fatta grossa, ma il passato è passato... posta belle gambe, piuttosto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 15 Gennaio, 2017 Hai ragione, diavolo can...rimedio subito...anzi quadruplico subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Gennaio, 2017 Ma che è successo a quel topic?pierpaolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 17 Gennaio, 2017 Per gambe vanno bene anche culetti? Perchè in quel caso il materiale postato diventa più interessante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Gennaio, 2017 Effettivamente ema00 sarebbe da sanzionare, perché ha barato. Le gambe dovrebbero essere le protagoniste delle immagini. mgmarco è al limite, in quanto è vero che le gambe occupano la superficie maggiore di ciò che si vede, ma i glutei cosí posizionati rubano loro la scena... Ragazzi, concentratevi ed impegnatevi di più, potete fare di meglio. Il Ferrarista è pregato di non spammare più. () Qui qualcosa d'altri tempi: Qualcuno ricorderà l'agente Pepper Anderson... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Gennaio, 2017 edit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 17 Gennaio, 2017 Molto bene @Jordan (holy banana, mai avrei pensato di arrivare a scrivere una roba simile un giorno, potere delle belle gambe), molto bene. In questa foto si nota particolarmente il "saper tenere" le gambe da seduta del soggetto, cosa che ho trovato sempre molto seducente ed elegante. Avanti così. P.s.: credo che lo spam insistito (con aggiunta di appellativi davvero insistenti e inopportuni, specie durante le settimane drammatiche del Torneo Bannato) sia stato uno dei motivi della scomparsa del topic precedente; ma magari mi sbaglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Gennaio, 2017 american hustle (Y) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Gennaio, 2017 si vede dallo sguardo che pensa al ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Gennaio, 2017 Pensa alle ricette che dovrà cucinare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Gennaio, 2017 P.s.: credo che lo spam insistito (con aggiunta di appellativi davvero insistenti e inopportuni, specie durante le settimane drammatiche del Torneo Bannato) sia stato uno dei motivi della scomparsa del topic precedente; ma magari mi sbaglio. è sparito perché sono stati aperti nuovi topic ed è uscito dalla prima pagina dello spam, ci sarebbe il modo di riprenderlo ma non so come si faccia e non ho voglia di perdere tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Gennaio, 2017 Ma che fine ha fatto quel topi(a)c? Troppo pelo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Gennaio, 2017 P.s.: credo che lo spam insistito (con aggiunta di appellativi davvero insistenti e inopportuni, specie durante le settimane drammatiche del Torneo Bannato) sia stato uno dei motivi della scomparsa del topic precedente; ma magari mi sbaglio. è sparito perché sono stati aperti nuovi topic ed è uscito dalla prima pagina dello spam, ci sarebbe il modo di riprenderlo ma non so come si faccia e non ho voglia di perdere tempo LADRI e BASTARDI: sono stati aperti topic inutili per far sparire il più amato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti