Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Febbraio, 2020 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: Uà solo Audi e BMW?! Ma dai...le Alfa e le Mercedes non ci sono più? Che palle!!! Alfa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Febbraio, 2020 16 ore fa, Rio Nero ha scritto: Uà solo Audi e BMW?! Ma dai...le Alfa e le Mercedes non ci sono più? Che palle!!! Alfa Romeo non è presente nel DTM sin dal ritorno della categoria nel 2000. Mercedes ha lasciato con l'inizio della stagione 2019. Era stata sostituita da Aston Martin, ma han lasciato dopo una stagione viste le scarse prestazioni. 16 ore fa, Asturias ha scritto: Tra gli obbiettivi principali del sottoscritto per questa stagione, capire che cavolo significa TBA. To be announced Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Marzo, 2020 Test ad Hockenheim che si svolgeranno senza pubblico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 5 Marzo, 2020 4 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Test ad Hockenheim che si svolgeranno senza pubblico. Mi sa che anche in campionato correranno a porte chiuse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Marzo, 2020 Tanto corona o no il DTM se continua così chiuderà a breve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Aprile, 2020 Audi lascia la categoria al termine di questo anno, preferendo concentrarsi sulla Formula E. https://www.audi-mediacenter.com/en/press-releases/audi-realigns-its-commitment-in-motorsport-12764 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Aprile, 2020 Letto ora, DTM allo sfascio completo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Aprile, 2020 si buttano tutti in FE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Aprile, 2020 sì comunque come mercedes, porsche, bmw ecc. mi sa che costa meno e rende di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Aprile, 2020 23 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Letto ora, DTM allo sfascio completo Regolamenti tecnici che hanno estremamente complicato la situazione. E dire che per la stessa motivazione il DTM (con altra denominazione ufficiale) era già collassato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 12 Luglio, 2020 Sapete Dove trasmettono il DTM quest anno ? L anno scorso mi pare su DAZN ma quest anno Non riesco a trovare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Luglio, 2020 23 ore fa, felix ha scritto: Sapete Dove trasmettono il DTM quest anno ? L anno scorso mi pare su DAZN ma quest anno Non riesco a trovare Non sono riuscito a trovare niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 13 Luglio, 2020 Speriamo 1 settimana prima che cominciano esce qualcuno , altrimenti gli streaming , penso .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 28 Luglio, 2020 Cominciamo , è uscito il qualche canale per seguire ? SKY , DAZN ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Luglio, 2020 Da quanto ho capito in Italia non sarà trasmesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 29 Luglio, 2020 Come faccio ? 😰 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 29 Luglio, 2020 Penso che verrà trasmesso sul canale Youtube come anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Luglio, 2020 Credo anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 29 Luglio, 2020 Streaming ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Luglio, 2020 17 minuti fa, felix ha scritto: Streaming ? Se non sbaglio le facevano vedere in diretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti