Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Ottobre, 2018 Minghie molto seguito il dtm. Dal prossimo anno entra Aston Martin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 12 Ottobre, 2018 Topic unico e via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Ottobre, 2018 Paffett è il campione 2018, da dicembre sarà in formula e con il team HWA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Maggio, 2019 Divizioso correrà a Misano con l'Audi del team WRT al posto di Pietro Fittipaldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 8 Maggio, 2019 Ormai ci infilano sempre qualche italiano a Misano per rendere la gara appetibile. Ho provato a vedere gara 1 di Hockenheim, nonostante le condizioni non perfette gara molto noiosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Maggio, 2019 Mi sa che gara2 è stata meglio, ma di preciso non lo so perché non le ho viste per intero, solo highlights Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Maggio, 2019 Ma i diritti italiani chi li ha? Ho letto DAZN ma leggo anche di trasmissione non avvenuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 10 Maggio, 2019 42 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ma i diritti italiani chi li ha? Ho letto DAZN ma leggo anche di trasmissione non avvenuta. il sito ufficiale del DTM riporta DAZN, ma come dici tu lo scorso weekend non hanno trasmesso nulla. Nel frattempo su Youtube per l'Italia è tutto geobloccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Maggio, 2019 Mi sa che per noi ci sono gli highlights su YouTube. .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 7 Novembre, 2019 A giugno saranno a monza , qualcuno ci è mai andato , per chiedere info Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 12 Febbraio, 2020 Sono appena tornato da Vallelunga dove ci sono i test privati di BMW e Audi. Il campionato, come ben sappiamo è ad un passo dal baratro, ma le macchine sono davvero il top. Bellissime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Febbraio, 2020 Hai 21 minuti fa, Kaiser ha scritto: Sono appena tornato da Vallelunga dove ci sono i test privati di BMW e Audi. Il campionato, come ben sappiamo è ad un passo dal baratro, ma le macchine sono davvero il top. Bellissime. Hai qualche foto? Comunque domani dovrebbero annunciare Kubica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 12 Febbraio, 2020 31 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Hai Hai qualche foto? Comunque domani dovrebbero annunciare Kubica Ho un po' di video, appena ho un attimo li posto, magari tramite Youtube, se volete. Comunque sulla BMW ha girato Phillip Eng mentre sull'Audi il campione Renè Rast, domani dovrebbe esserci Glock (is that) con la BMW. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 13 Febbraio, 2020 18 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Hai Hai qualche foto? Comunque domani dovrebbero annunciare Kubica Ufficiale con ART Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 13 Febbraio, 2020 Chi saranno i piloti di ogni scuderia/team? Avete una lista 2020? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 13 Febbraio, 2020 BMW potrebbe aggiungere un'altra auto per arrivare ad 8. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 13 Febbraio, 2020 Uà solo Audi e BMW?! Ma dai...le Alfa e le Mercedes non ci sono più? Che palle!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Febbraio, 2020 Tra gli obbiettivi principali del sottoscritto per questa stagione, capire che cavolo significa TBA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Febbraio, 2020 To be announced 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 13 Febbraio, 2020 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Uà solo Audi e BMW?! Ma dai...le Alfa e le Mercedes non ci sono più? Che palle!!! Benvenuto nel 2020. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti