Aerozack 2176 Inviato 24 Maggio, 2017 Toh, una HRT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Maggio, 2017 OCESS, peggio di prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Maggio, 2017 cla chissà perché ho indovinato il messaggio prima di vederlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Maggio, 2017 vabbè ma qui era doveroso, non ci sono altri termini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2017 fashionosa grigia con le gomme viola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Maggio, 2017 fashionosa grigia con le gomme viola si un accoppiamento più o meno così: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Maggio, 2017 fashionosa grigia con le gomme viola E dire che adoravo questa livrea, ai suoi tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Maggio, 2017 ma a questo punto perchè non farla di grigio scuro come il resto, cosi bianca boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2017 Come vi spiegate la prestazione di oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Luglio, 2017 Power Unit fresca e vettura che si è adattata al circuito. Magnussen probabilmente anche lui in Q3 senza problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Luglio, 2017 con prestazioni così il settimo posto nel mondiale può accompagnare solo. P.S. ma non si chiamava anche SF16-H? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Luglio, 2017 vista anche l'indecenza dei piloti toro rosso io mi chiedo cosa aspettino a silurare kvyat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Luglio, 2017 Bene Grosjean, peccato per Magnussen, problemi a non finire in questo weekend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Luglio, 2017 gli è esploso il motore? avevo visto del fumo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Luglio, 2017 gli è esploso il motore? avevo visto del fumo ho sentito problema idraulico io, di specifico non so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2017 idraulica del cambio gli hanno detto in radio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Luglio, 2017 Comincio a sospettare che qualcosa di "nuovo" sulla Haas ci fosse, contrariamente a quello che pensavo prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Luglio, 2017 idraulica in generale, non aveva più nemmeno il servosterzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Luglio, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/07/f1-sainz-la-haas-ferrari-b/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti