Ruberekus 12261 Inviato 22 Dicembre, 2016 infatti non era una credenza, era una speranza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Dicembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Dicembre, 2016 alla barba, se gli dai fuoco, non dovrebbe più ricrescere ma non garantisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Dicembre, 2016 Se le do fuoco fumandomela dici che fa dipendenza ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Dicembre, 2016 lo abbiamo visto, Fer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Dicembre, 2016 Se le do fuoco fumandomela dici che fa dipendenza ? Non so, chiedi al tuo amico Giovanardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Dicembre, 2016 Se le do fuoco fumandomela dici che fa dipendenza ? Non so, chiedi al tuo amico Giovanardi Ho creato un mostro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 22 Dicembre, 2016 Spero passiate un bel natale in comune Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Dicembre, 2016 dove ca**o è il pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 22 Dicembre, 2016 io sto a dieta fino al 24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Dicembre, 2016 ma tu sei obeso io no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 22 Dicembre, 2016 è stato un brutto periodo, sempre fuori = ingrasso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Dicembre, 2016 focaccia allo stracchino per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 22 Dicembre, 2016 Stasera cena di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Dicembre, 2016 Una mia conoscente abruzzese ha 64 anni e passa tutto il giorno in cucina, tra melanzane alla parmigiana, polenta, arrosto, timballi fantastici, peperoni ripieni, lasagne, polpette, salse, torte diciamo che se la cava fantasticamente. Io ogni tanto vado da lei a trovarla così mi riempie di tutte queste cose congelate così me le porto a casa e quando la mensa è chiusa le metto nel microonde a scuola e mangio da Dio. La cosa bella è che lei cucina apposta per me, talvolta definendomi suo nipotino e non mi conosce minimamente. Quando vado da lei, lei continua a parlare di cibo da darmi e mi dà scatoloni enormi ma non sono nemmeno sicuro che sa come mi chiamo. Per questo io amo la cultura italiana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Dicembre, 2016 belle frequentazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Dicembre, 2016 Sei solo geloso perché la tua compagna probabilmente ti fa solo minestrine già pronte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 22 Dicembre, 2016 Tanato da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Dicembre, 2016 Sei solo geloso perché la tua compagna probabilmente ti fa solo minestrine già pronte tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Dicembre, 2016 Sei solo geloso perché la tua compagna probabilmente ti fa solo minestrine già pronteprobabilmente vuole essere trombata da te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti