Froome 307 Inviato 1 Settembre, 2016 - vincitore libere 1 Hamilton - vincitore libere 2 Hamilton - vincitore libere 3 Hamilton - prima fila qualifiche Hamilton Rosberg - seconda fila qualifiche Ricciardo Verstappen - podio Hamilton Rosberg Verstappen - giro veloce in gara Raikkonen - quanti pitstop 26 - quante Safety car 0 - quanti ritiri 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 1 Settembre, 2016 (modificato) PL rispondo sempre Hamilton prima fila Hamilton Vettel seconda Rosberg Raikkonen (sognare non costa nulla ) podio Vettel Raikkonen Rosberg (sognare non costa nulla ) giro veloce Hamilton (poi fonde il motore, tanto ne ha altri ) safety car 1 pit stop 27 ritiri 7 poi vado a giocare questi numeri al lotto Modificato 1 Settembre, 2016 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Settembre, 2016 Ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Settembre, 2016 Ho dato i risultati in pasto al programma PLEASE: la prossima volta se riuscite, scrivete i pronostici in questa forma: hamiltonhamiltonhamiltonhamilton vettelrosberg raikkonenvettel raikkonen rosberghamilton1277 Cioè senza stare a scrivere libere, podio, ritiri, etc... Così farebbe tutto in automatico il programma Grazie, ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Settembre, 2016 (modificato) CLASSIFICA GP ITALIA (temporanea, aggiornata dopo QUALIFICHE) maxilrosso : 45 joseki : 42 Froome : 27 KimiSanton : 25 JLP : 22 RioNero : 17 ema00 : 10 konradkid : 10 ClaudioMuse : 1 IlFerrarista : 1 NB: se riscontrate errori segnalatemeli; perchè i punteggi NON li sto facendo io a mano e NON li sto controllando (do un'occhiata qua e là, controllo solo il mio) Modificato 4 Settembre, 2016 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1276 Inviato 2 Settembre, 2016 Secondo me Il Ferrarista può ancora vincere, Venditti lo vedo in forma per Domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Settembre, 2016 mannaggia ho dimenticato di editare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Settembre, 2016 mannaggia ho dimenticato di editare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Settembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 2 Settembre, 2016 (modificato) mannaggia ho dimenticato di editarei cojoni van sempre in coppia Modificato 2 Settembre, 2016 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Settembre, 2016 Secondo me Il Ferrarista può ancora vincere, Venditti lo vedo in forma per Domenica. :asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 2 Settembre, 2016 Io punto tutto sulle libere 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1276 Inviato 3 Settembre, 2016 Oggi ho incredibilmente azzeccato tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 3 Settembre, 2016 Io passo claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Settembre, 2016 mannaggia, devo iniziare a gufare Venditti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Settembre, 2016 Io ho fottutamente preso tutto Oggi ho incredibilmente azzeccato tutto.Io ho preso tuttotu hai cannato le PL1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 3 Settembre, 2016 urka ho invertito Rosberg con Vettel... troppo ottimista quest'anno la seconda fila è già oro che cola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 3 Settembre, 2016 Nuova classifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Settembre, 2016 Domani mattina la aggiorno. Ora sto uscendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Settembre, 2016 aggiornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti