Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Agosto, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Agosto, 2016 Vorrei poter dire lo stesso, ho dormito 4 ore negli ultimi 3 giorni Dolori ovunque, testa pesante, tremolii e che cavolo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Agosto, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 28 Agosto, 2016 Colazione tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2016 Ciao Flavione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 28 Agosto, 2016 Ciao Rubeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 28 Agosto, 2016 Claudio vi saluta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Agosto, 2016 grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Agosto, 2016 Spera abbia messo i chiodini alla p3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 28 Agosto, 2016 oggi fioccano le sospensioni, bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Agosto, 2016 Beyond si puo' dare della testa di min**ia, del cane e dello scemo a un pilota? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Agosto, 2016 oggi gara con record di bestemmie e qua continuano a lamentarsi della moderazione, mi prudono le mani **** ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 28 Agosto, 2016 Beyond si puo' dare della testa di min**ia, del cane e dello scemo a un pilota? cosa non hai capito del fatto che sono già stati sospesi vari utenti? vuoi raggiungerli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Agosto, 2016 Beyond si puo' dare della testa di min**ia, del cane e dello scemo a un pilota? cosa non hai capito del fatto che sono già stati sospesi vari utenti? vuoi raggiungerli? È proprio perchè non voglio raggiungerli che chiedo spiegazioni, non sapendo chi è stato bannato, se posso chiedertelo, ad esempio rimatt ha dato della testa di min**ia a un pilota, volevo sapere se questo comporta una sospensione, in modo da non usare gli stessi termini in futuro. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Agosto, 2016 ma appunto pure io criticavo perché tutte le volte che avete sospeso me lo avevate scritto nel post, quindi pensavo fosse la regola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 28 Agosto, 2016 può succedere pure che uno dimentichi quando arrivano 50 segnalazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Agosto, 2016 certamente, basta spiegare, nessuno si è arrabbiato, si sono solo chieste spiegazioni e avanzate alcune critiche perché eravamo all'oscuro di tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 28 Agosto, 2016 ho spiegato già che è vietato dal regolamento, bisogna contattare lo staff in privato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Agosto, 2016 Claudio vi saluta Ma che cazzo di maglia indossa? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti