Frankystoffersson87 39 Inviato 6 Luglio, 2016 Siete dei maiali da tastiera... ah se vi sentisse Ciccia Pasticcia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 6 Luglio, 2016 Siete dei maiali da tastiera... ah se vi sentisse Ciccia Pasticcia... Ma guarda che mi faccio certe risate... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 6 Luglio, 2016 Siete dei maiali da tastiera... ah se vi sentisse Ciccia Pasticcia... Ma guarda che mi faccio certe risate... XD Guarda meglio così... Mi sa che qui la patata non sanno manco dove sta di casa. Un abbraccio, Rocco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 6 Luglio, 2016 (modificato) Anche "il Ferrarista" era un'ottima utente del forum. Pensate che prima il suo nome era Luana (tutta tana), poi un bel giorno, dopo che il suo amico in tuta rossa lasciò la scuderia, perse la sua identità e così divenne Gigi(e la sua cremeria). Modificato 6 Luglio, 2016 da Frankystoffersson87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Luglio, 2016 vai ferrarista, rivela a tutti cosa sai Non posso pubblicare foto di nudi senza il loro consenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 6 Luglio, 2016 vai ferrarista, rivela a tutti cosa sai Non posso pubblicare foto di nudi senza il loro consenso Vai Ferrarista spacca su tut!!!! (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 6 Luglio, 2016 Anche "il Ferrarista" era un'ottima utente del forum. Pensate che prima il suo nome era Luana (tutta tana), poi un bel giorno, dopo che il suo amico in tuta rossa lasciò la scuderia, perse la sua identità e così divenne Gigi(e la sua cremeria). In questa m***a di forum io sono l'unico che ha il diritto e il dovere di spammare, vai a festeggiare la q3 altrove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 6 Luglio, 2016 cmq davvero ci sono foto piccanti di utentesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Luglio, 2016 link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 6 Luglio, 2016 Posta sbrigati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Luglio, 2016 Hai dimenticato me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 6 Luglio, 2016 sicuramente ferrarista ha le foto salvate, chiedete a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Luglio, 2016 Bene così, comunque se ci sono link di un pò di bernarda postateli pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 6 Luglio, 2016 Sono donne al 100% effe, non roba per te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Luglio, 2016 bene così, tu linka che poi decido io se sono donne. Se le hai tu probabilmente c'è il trucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 6 Luglio, 2016 Le ha Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2016 ricordo un paio di foto di hun. non male, al di là di questo era una a posto. un'altra ottima utente era Clary, credo sia scappata di là pure lei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 6 Luglio, 2016 Anche "il Ferrarista" era un'ottima utente del forum. Pensate che prima il suo nome era Luana (tutta tana), poi un bel giorno, dopo che il suo amico in tuta rossa lasciò la scuderia, perse la sua identità e così divenne Gigi(e la sua cremeria). In questa m***a di forum io sono l'unico che ha il diritto e il dovere di spammare, vai a festeggiare la q3 altrove What the fuck... E tu festeggia le volte che vai a muro con la gomma desciappata. Impara a vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Luglio, 2016 In effetti quella delle foto è vera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 6 Luglio, 2016 Posta le foto segaiolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti