Froome 307 Inviato 11 Ottobre, 2016 Penso che parlerò di complotto, di stagione rubata, di F1 noiosa, di più piangi più la FIA ti favorisce eccetera per tutto l'inverno come un bambino rosicone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Ottobre, 2016 (modificato) più che di bambino rosicone direi di persona che finalmente apre gli occhi e capisce che quando ci sono in giro "centinaia di milioni di euro/dollari" il concetto "vinca il migliore" non è sempre lo stesso di quando si gioca all'oratorio per passare tempo Modificato 11 Ottobre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Ottobre, 2016 Beh dai vediamo come Mercedes regalerà il titolo ad Hamilton... Intanto se vuoi si trova a 5 la sua quota. Visto che sei così sicuro, buttaci qualche soldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Ottobre, 2016 ma infatti Ho messo 1 milione su Ros a 3X, ora 1 milione su Ham a 5X. Se mi va male, guadagno 1 milione netto, mi compro una villa con piscina, me la affitto a 3000/3500 euro al mese, e così campo di rendita a vita senza sforzi, senza dover lavorare. Se mi dice bene bene me ne compro due/tre di ville che così prendo 7000/10'000 dipende da come si affacciano e quanto son belle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Ottobre, 2016 Ricordati di me nel caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Ottobre, 2016 E delle gomme nuove così cambi il nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Ottobre, 2016 Polyball o GP di Abu Dhabi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 11 Ottobre, 2016 ma infatti Ho messo 1 milione su Ros a 3X, ora 1 milione su Ham a 5X. Se mi va male, guadagno 1 milione netto, mi compro una villa con piscina, me la affitto a 3000/3500 euro al mese, e così campo di rendita a vita senza sforzi, senza dover lavorare. Se mi dice bene bene me ne compro due/tre di ville che così prendo 7000/10'000 dipende da come si affacciano e quanto son belle. scusa ma se hai 2 milioni perchè non compri direttamente la villa senza scommettere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Ottobre, 2016 Avrei voglia di insultare per l'OT nella mia discussione, ma hai vinto quindi nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Ottobre, 2016 http://it.blastingnews.com/salute/2016/10/spremere-i-brufoli-puo-costare-la-vita-001175463.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Ottobre, 2016 È incredibile come la gente legga sul serio quegli articoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Ottobre, 2016 (modificato) ...sì JLP potrei pure: ma facendo come dico io per mille volte con soli 2 milioni posso farne 2 miliardi facendo crescere la palla, da pallina a valanga. ...mentre se li spendo tutti scendo subito a zero. Messa così chi vince, dal punto di vista logico? Modificato 11 Ottobre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Ottobre, 2016 (modificato) La fermata del tram nel tunnel dell'Università di Zurigo Un buon Bratwurst con salsa di cipolle e patatine fritte in uno dei ristoranti più famosi del centro di Zurigo Mentre questo è il modo in cui cucinano i tortellini nella mensa dell'Università (la migliore di tutta la città) Tuttavia ho trovato un ristorante dallo stile italiano Bruschette al pomodoro Un vero Tiramisù E siccome sono narcisista non posso non allegare qualche mia foto :asd: Questo ragazzo domani compie 20 anni e a pensarci, un poco rabbrividisco. Penso che dai 19 ai 20, ci si aspetta un grado di maturità diverso e io spero di riuscire a eliminare la rabbia che c'è in me. Negli ultimi due anni e mezzo, la vita mi ha sparato addosso l'inimmaginabile, credo che molto spesso sembro una persona che non sono. Finché i problemi si limitavano a questo forum non mi preoccupavo troppo, però ormai si sono estesi anche nelle mie relazioni con le persone che mi circondano davvero. Senza voler sembrare drammatico, volevo dire che mi dispiace se sono sembrato eccessivamente aggressivo in più circostanze e ringrazio chi mi sopporta per farlo, personalmente lo apprezzo molto. Volevo anche ringraziare Claudio per avermi contattato in via privata tempo fa e per aver potuto scambiare qualche chiacchiera con lui, so che ora sono finito nella sua lista nera però mi è d'aiuto. Dopo quanto successo nell'ultimo periodo, credo sia giusto che io mi prenda un piccolo periodo di pausa, provo a cambiare un po' le mie abitudini. Spesso, mi ha aiutato a guardare con occhio più razionale al passato, uscendo dalla mia visione piena di rabbia e dolore che non riesco ancora a elaborare. Un buon fine campionato a tutti, ci sentiamo presto Modificato 18 Ottobre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Ottobre, 2016 Domani ti farò gli auguri per il tuo compleanno (se non lo dimentico). Oggi i migliori auguri per tutto il resto. Torna pure quando vuoi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Ottobre, 2016 vivi bene con te stesso e vivrai bene anche con gli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2016 Ma figurati Froome, quale lista nera! Questo forum mi piace perché si può scherzare quasi su tutto e nessuno si prende troppo sul serio, a differenza di altri forum in cui sono stato, in cui tutti hanno un bastone su per il c*lo. Sono il primo a postare cagate o prendere in giro utenti/piloti, ma ci sono utenti, tra cui te recentemente, che postano sistematicamente per trollare e non aggiungono niente di utile alla discussione, soprattutto non parlano mai di F1. A lungo andare trasformiamo la fogna in un merdaio e non è bello. Averceli di nuovo 20 anni, tutti i compleanni successivi fanno cagare e sono sempre meno attesi. La vita non ci assegna nessun compito che non siamo in grado di portare a termine, ti auguro di trovare la voglia necessaria per portare a termine i tuoi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Ottobre, 2016 Froome se vuoi un consiglio, quando c'è qualcuno che vuole mettertelo nel c*lo... girati di 180, piazzati dietro lui e infilaglielo tu spingendo il doppio più forte. Non farti mai dire da nessuno cosa puoi fare e come comportarti. Potresti accettare la sfida in una maniera ben diversa da come la stai prendendo. Da oggi potresti per esempio usare un linguaggio forbito, pulito, non spammante, per criticare con arguzia quasi giornalistica ogni mossa sbagliata della Ferrari o dei suoi piloti (a partire dal muretto o dai problemi di ogni tipo, ne avrai da parlare per almeno i prossimi 2 o 3 anni pensi). Diventare il peggior dito nel c*lo di ogni ferrarista o tifoso di Vettel o di Raikkonen, ma rispettando pienamente il regolamento, al punto che rimpiageranno quando andavi qua e là a scrivere qualche minchiata divertente e basta. Sei sempre tu che comandi, gli altri, Claudio, la tua ragazza, i genitori, il mondo intero vengono sempre e solo dopo di te e quello che vuoi fare tu (rispettando però le regole di un sistema/posto chiaramente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2016 Froome se vuoi un consiglio, quando c'è qualcuno che vuole mettertelo nel c*lo... girati di 180, piazzati dietro lui e infilaglielo tu spingendo il doppio più forte Perché dev'esserci necessariamente qualcuno che vuole mettertelo in cuIo? Questo è un posto per passare del tempo con amici, reali o virtuali che siano. Non farti mai dire da nessuno cosa puoi fare e come comportarti. Di solito, quando si entra in un ambiente nuovo, si è in grado di capire da soli come comportarsi. Se hai bisogno che qualcuno te lo spieghi, probabilmente hai sbagliato qualcosa. Potresti accettare la sfida in una maniera ben diversa da come la stai prendendo. Da oggi potresti per esempio usare un linguaggio forbito, pulito, non spammante, per criticare con arguzia quasi giornalistica ogni mossa sbagliata della Ferrari o dei suoi piloti (a partire dal muretto o dai problemi di ogni tipo, ne avrai da parlare per almeno i prossimi 2 o 3 anni pensi). Diventare il peggior dito nel c*lo di ogni ferrarista o tifoso di Vettel o di Raikkonen, ma rispettando pienamente il regolamento, al punto che rimpiageranno quando andavi qua e là a scrivere qualche minchiata divertente e basta. Perché dev'esserci necessariamente una sfida? Di nuovo, questo dovrebbe essere un posto per divertirsi, le sfide sono altre. E poi ti sembra sano suggerire una cosa del genere a un ragazzo che sta avendo problemi ad integrarsi nel forum? Sei sempre tu che comandi, gli altri, Claudio, la tua ragazza, i genitori, il mondo intero vengono sempre e solo dopo di te e quello che vuoi fare tu (rispettando però le regole di un sistema/posto chiaramente) Bene così, se nel comandare includi anche prendersi le proprie responsabilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Ottobre, 2016 Claudio come già ho espresso sopra, con quello che scrivi soprattutto, se usi questo tono da maestrino, mi ci pulisco il c*lo.Perchè è la tua opinione ok; ma diversa dalla mia. Essendo diversa dalla mia la metto in secondo piano. Lui vuole essere un tifoso anti-ferrari? Benissimo che lo faccia, e anche apertamente. Rispettando le regole. E la prenda come una sfida. Non bisogna appiattirsi tutti ai voleri della cricca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti