ema00 859 Inviato 3 Settembre, 2016 bannatemi la fava, non si può cambiare simbolo solo perché beyond non è capace a farlo in .eps. Il senso di appartenenza non sapete neanche cosa sia, vergogniiiatevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Settembre, 2016 Ma cosa è questo SOPF? Mi sa tanto di club ridicolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Settembre, 2016 Ma cosa è questo SOPF? Mi sa tanto di club ridicolo Sta' attento... 'che ti bannano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Settembre, 2016 Chi è amico intimo di beyond non corre rischi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Settembre, 2016 Ma cosa è questo SOPF? Mi sa tanto di club ridicolo Sei un uomo morto ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Settembre, 2016 Il sopf durerà poco... Corrono certe voci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Settembre, 2016 La gente che prende i regionali con sti ca**o di valigioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 4 Settembre, 2016 Chi è amico intimo di beyond non corre rischi infatti tu non sei mio intimo amico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Settembre, 2016 ma froome? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Settembre, 2016 Il sopf durerà poco... Corrono certe voci... Il S.O.P.F. ha già conquistato l'Europa Centrale. "E questo è un dato di fatto!" (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Settembre, 2016 Froome e effe latitano, come mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2016 Froome starà facendo i 360 nel San Gottardo per smaltire la delusione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Settembre, 2016 Il sopf durerà poco... Corrono certe voci... Il S.O.P.F. ha già conquistato l'Europa Centrale. "E questo è un dato di fatto!" (cit.) SOPF presente a 3 GP di fila con tanto di maglie. Le altre logge massoniche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Settembre, 2016 Hanno spostato una lezione a dopodomani, prima ancora che il semestre sia legalmente iniziato, prima ancora che sappiamo se abbiamo passato il primo anno. Ma che roba è ? Manco ci hanno avvisato, sembra di essere in Italia, altro che ETHZ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Settembre, 2016 ca**i tuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Settembre, 2016 Aiutami a organizzarmi, devo noleggiare un furgone per spostare un divano, andare a quella lezione, poi obv tornare per il GP (le prove libere posso anche perdermele, le qualifiche no) e ritornare su per martedì. Dove posso comprare una bella bici elettrica? Eheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Settembre, 2016 Prova in culoh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Settembre, 2016 eheheheheheh... ehehehe (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Settembre, 2016 Se non ti dai una calmata vado a cambiare il mio voto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti