Vai al contenuto
Beyond

Fogn Fogn Fogn

Post raccomandati

Un po' tutti quelli che sono rimasti :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

13567516_1839088349648348_35674280922270

ecco la vera verità

Link al post
Condividi su altri siti

In risposta a the flying Lalli:

quote name="***b" post="478706" timestamp="1198890228"]
QUOTE(lucaf2000 @ Dec 28 2007, 11:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma voi tifosi di senna siete cosi' contenti che questo ragazza corra col cognome della nonna, con tutto il benestare di ecclestone per riavere il nome senna in formula 1??
io che come dio avevo proprio ayrton, non sono affatto contento che questo ragazzo corra col suo cognome, di senna ce n'? stato e sempre ci sar? uno solo.....

Storia vecchia. A me personalmente non importa per niente.
L'ho conosciuto prima che decidesse di cominciare a correre e si ? presentato come Bruno Senna.

In Brasile il cognome ? composto sia da quello della madre che da quello del padre.

Ayrton si chiamava Senna (come la mamma) e Da Silva (come il pap?).
Viviane, allo stesso modo, si chiama Senna Da Silva.

Poi ogni brasiliano ? libero di avere il "nome" pubblico che crede, per esempio, tra i calciatori tanti non usano i nomi di famiglia ma degli pseudonimi (Ronaldinho, Pel?, ecc.) oppure usano il nome di battesimo (Ronaldo, Adriano, Socrates).
Ayrton, all'inizio della carriera, aveva sulla sua VanDiemen la scritta A. Da Silva, il cognome Senna non era neppure menzionato. Poi, per essere pi? riconoscibile (i Da Silva in brasile sono come i Rossi o Bianchi da noi) ha usato solo Senna.

Nelson Soutomayor Piquet, sempre all'inizio della carriera, usava lo pseudonimo Piket per non farsi riconscere dai genitori che non volevano che corresse.
Suo figlio Nelson Angelo si chiama Piquet come lui.

Bruno si chiama Senna (come la mamma) e Lalli (come il pap?) ed usa entrambi i cognomi nella sua email, per esempio.
Le sue sorelle, Bianca e Paulinha, si firmano entrambe Senna Lalli.

Che di Senna ce ne sia stato e ce ne sar? uno solo ? fuori discussione ma nessuno pu? negare a Bruno di portare il suo cognome. E' nel suo diritto e lui ? pienamente consapevole del fatto che gli si potrebbe anche ritorcere contro.

Link al post
Condividi su altri siti

effe ma questa schiappa di vestappen?

Link al post
Condividi su altri siti

questa l'hai ripescata dal fan club di qualche anno fa?

Vi dono una chicca, anche se non sarebbe da spam: quando fondarono il fan club c'ero anch'io, feci una due giorni splendida al Mugello, dove ho avuto modo di conoscere tanta gente, da vecchi utenti di questo forum (che all'epoca erano/eravamo in un altro forum) allo stesso Bruno, sua mamma Viviane e tanta altra bella gente che all'epoca gravitava attorno al mondo delle corse (mangiai, tra gli altri, con Dindo sopra ai box dell'imminente gara di f3 inglese).

Quel giorno, a coronamento di una esperienza da ricordare, Bruno vinse la gara.

SI respirava una bella aria, leggermente costruita dal fatto che dovevi adorare il nipote di Ayrton, ma bella.

Le prospettive, per quelli che ci credevano, erano di respirare da vicino un pò d'aria da corsa da vicino, gp2 prima e f1 dopo, e per molti questa prospettiva si è realizzata, semplicemente "stando al gioco", o credendoci veramente.

Peccato che io, da sempre un bel testone ci ciolla, mi sia accorto poco dopo che di Senna c'era solo il nome, e neanche direttamente, ma cercato scavando nelle regole Brasiliane del nome della nonna che si trasmette, a piacimento, anche alla madre, e quindi al figlio, se fa comodo.

Niente, mollato tutto al volo, per il semplice fatto che quel pilota non mi sembrava, e col senno di poi non era, un piede che meritasse tutta quell'attenzione.

Così facendo mi sono sicuramente perso qualcosa, ed anche piu di qualcosa, ma tant'è.

Il solito effe insomma.

C'è poco di spam, ma mi andava di ricordarlo.

effe ma questa schiappa di vestappen?

Promette bene ma mi sembra che da quando è in Redbull abbia trovato il suo bel da fare a stare davanti a Ricciardo.

In qualifica non gli riesce quasi mai, in gara fa fatica.

Ma visto che Riccciardo, secondo me, è una brutta bega per tutti, il giovine promette bene.

Link al post
Condividi su altri siti

ti fa molto onore, effe

Link al post
Condividi su altri siti

Prendi per il cuIo si? :asd:

Probabilmente mi fa molto mona, perchè ho perso varie occasioni di vedere, conoscere, e respirare da vicinissimo un ambiente inavvicinabile che seguo da sempe a distanza.
Ma, semplicemente, non ce la facevo a far finta di credere in un pilota che non mi accendeva nulla. :(

Link al post
Condividi su altri siti

no, ero serio

Link al post
Condividi su altri siti

:amore:

Link al post
Condividi su altri siti

E basta co' sti frocismi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

finitela di fare i finocchi

Link al post
Condividi su altri siti

presidente? presidente?

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Guidatove! Guidatooove!

Link al post
Condividi su altri siti

cioè effe facevi parte della parrocchietta prima che si formasse (in questo forum) ?

però non ci credo che hai mollato solo per il poco talento del pilota, non mi sembra una motivazione sufficiente

Link al post
Condividi su altri siti

bey 1 effe 0

Link al post
Condividi su altri siti

numero di tute?

Link al post
Condividi su altri siti

bey/bab 1 effe 0

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.