Ruberekus 12259 Inviato 19 Giugno, 2016 ema ma hai visto la gara da leggenda che ha fatto oggi Rosberg ? memorabile, penso che rosberg sarà l'unico campione del mondo di cui non ci si ricorderà neanche una gara tipo gli ultimi due titoli di Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 19 Giugno, 2016 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 19 Giugno, 2016 'azz... avevo dimenticato che ne ha già vinti 2 con la Mercedes... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Giugno, 2016 tipo gli ultimi due titoli di Hamilton ma le gare memorabili non c'entrano niente coi titoli, secondo me la gara più bella di schumacher, che ho visto in diretta, è stata Interlagos 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 19 Giugno, 2016 di rosberg non ricorderò nulla in compenso ricorderò con soddisfazione il rosicamento di tanti anti rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Giugno, 2016 io non la ricordo... comunque stranamente erano sempre gli stessi ladri saranno napoletani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 19 Giugno, 2016 lewis nerissimo oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 19 Giugno, 2016 tipo gli ultimi due titoli di Hamilton ma le gare memorabili non c'entrano niente coi titoli, secondo me la gara più bella di schumacher, che ho visto in diretta, è stata Interlagos 2006 A m piacque moltissimo anche Austria 1998. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 19 Giugno, 2016 tipo gli ultimi due titoli di Hamilton ma le gare memorabili non c'entrano niente coi titoli, secondo me la gara più bella di schumacher, che ho visto in diretta, è stata Interlagos 2006 perché lo sottolinei ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 19 Giugno, 2016 bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 19 Giugno, 2016 lasciatemi sottolineare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Giugno, 2016 (modificato) ma le gare memorabili non c'entrano niente coi titoli, secondo me la gara più bella di schumacher, che ho visto in diretta, è stata Interlagos 2006 perché lo sottolinei ? perché catalunya 96 potrebbe essere migliore ma non l'ho vissuta, l'ho scaricata ma devo ancora vederla... però non è la stessa cosa era una sorta di monito per chi avesse voluto dire "eh ma non capisci un ca**o questa era migliore" Modificato 19 Giugno, 2016 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Giugno, 2016 con la chitarra in mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Giugno, 2016 di rosberg non ricorderò nulla in compenso ricorderò con soddisfazione il rosicamento di tanti anti rosberg io sono antipipponi campioni del mondo, si può chiamare rosberg come barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 19 Giugno, 2016 dovresti fare come effe, lui coi pipponi va a meraviglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Giugno, 2016 d'altronde che vuoi parlare di F1 con gente che preferisce un Rosberg campione del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Giugno, 2016 in questa F1 il pilota non conta quasi più un ca**o, oggi i più scarsi sono stati Hamilton e Ricciardo, due noti pipponi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 19 Giugno, 2016 d'altronde che vuoi parlare di F1 con gente che preferisce un Rosberg campione del mondo je suis rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 19 Giugno, 2016 Non so dire se in F1 il pilota abbia mai contato un ca**o, ma di sicuro oggi, e da qualche anno, no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Giugno, 2016 da quando astronzo guida un cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti