maxilrosso 1477 Inviato 10 Giugno, 2016 Voi sapete dove trovare i testi dei team radio? Ad esempio stavo cercando quello di Vettel in Malesia 2015... l'audio l'ho già ascoltato milioni di volte, ma qualche parola non riesco a capirla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Giugno, 2016 Non credo ci sia un posto dove vengono ufficialmente trascritti. Semmai prova con i sottotitoli automatici di YouTube, oppure ascolta i Team Radio di campioni veri come Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Giugno, 2016 Esatto. Il suo inglese di Stevenage con leggera inflessione Barbados è perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Giugno, 2016 C'è un sito (credo si chiami f1fanatic o qualcosa simile) che li mette, ma non sono completi (anche se qualche anno fa lo erano) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Giugno, 2016 f1fanatic.co.uk mi pare. Fino al 2015 dovrebbero esserci completi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Giugno, 2016 Grazie per il sito... i team radio ci sono, ma purtroppo sono tutt'altro che completi vabbè... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Giugno, 2016 topic superfluo, impara ad imparare (cit.) le regole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti