Vai al contenuto
ema00

Le grandi interviste del forum: Asturias

Post raccomandati

53) la tua donna segue il calcio? che squadra tifa? No, odia il calcio (specie quello moderno). Si interessa un po´di più quando gioca la Nazionale, che significa però dalla semifinale di un Mondiale in su.

54) consiglieresti di emigrare in crucconia? Mah sai...dire "sì" è la risposta facile. Consiglierei di pensarci bene, quello certo, e di non cadere nel luogo comunque che "all´estero è sempre tutto figo e la Germania funziona a meraviglia". Ecco, quello no.

55) potendo scegliere, meglio due belle tette o un bel c*lo? Uhm, temevo questa domanda, per niente banale. Dieci o quindici anni fa ti avrei detto tette senza ombra di dubbio. Nel corso del tempo però ho imparato ad apprezzare meglio però anche il c*lo, alla luce del fatto che al giorno d´oggi tante belle ragazze non hanno però c*lo, a causa anche di questi caxxo di messaggi pubblicitari che invitano a diete strane e para-anoressia. Dai, a questo giro voglio dirti c*lo.

56. In riferimento alla domanda 51, sei pentito di aver fatto l'università, o di non averla fatta ? O di aver sbagliato facoltà ? Non credo di aver "sbagliato facoltà" da un punto di vista degli interessi personali (ho studiato archeologia). Credo piuttosto di aver sbagliato a fare l´Università. E´un mondo nel quale non mi sono mai trovato a mio agio: troppa politica e lecchismo di c*lo. Non faceva per me.

57. Sapevi già il tedesco prima di spostarti definitivamente in Germania? No. Non sapevo assolutamente nulla di tedesco (colpa mia, perchè conoscevo mia moglie già da un paio d´anni, e avrei potuto cominciare prima a studiare tedesco).

58. Secca: chi vince il titolo NBA? San Antonio Spurs.

59. Credi che il fenomeno Curry/Warriors stia cambiando il gioco del basket? Se si, in positivo o in negativo? Sì, lo sta cambiando in lungo e in largo. Io parlo più volentieri comunque di "fenomeno-Warriors", perchè focalizzarsi sull´individuo (titolare in ogni caso di una delle più indecifrabili stagioni individuali di sempre) sia piuttosto limitante. "In positivo o in negativo"? Non credo siano queste categorie applicabili al fenomeno in questione. E´un grande cambiamento, certo, e oggi parliamo in ogni caso del più bello spettacolo del mondo. Relax, sit back, and enjoy.

60. C'è qualcosa che ritieni sopravvalutato della Germania? E sottovalutato? Sopravvalutato: il sistema del mercato del lavoro. Sottovalutato: della Germania "che ho visto io": la spontaneità delle persone.

61. Se posso chiedere, in quanto tempo hai trovato lavoro una volta trasferito? In pochi mesi. Ma, vedi sopra, senza tedesco era troppo difficile aprirsi delle possibilità.

62. Di che zona italiana sei originario? Forse lo hai già detto più e più volte...Sono del Ponente ligure.

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ponente ligure ed usi "cazzimma" adeguatamente in una frase, chapeau.

Link al post
Condividi su altri siti

55) potendo scegliere, meglio due belle tette o un bel c*lo? Uhm, temevo questa domanda, per niente banale. Dieci o quindici anni fa ti avrei detto tette senza ombra di dubbio. Nel corso del tempo però ho imparato ad apprezzare meglio però anche il c*lo, alla luce del fatto che al giorno d´oggi tante belle ragazze non hanno però c*lo, a causa anche di questi caxxo di messaggi pubblicitari che invitano a diete strane e para-anoressia. Dai, a questo giro voglio dirti c*lo.

tipo i messaggi di Rube, maledetto!

( :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

63 come è nata la tua passione per il Cricket? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

64) come hai imparato il tedesco partendo da zero? hai fatto qualche corso o semplicemente parlandolo?

65) come parlavi con la tua ragazza quando non sapevi il crucco? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

66 elenca i motivi per cui beyond è il miglior utente del forum

Link al post
Condividi su altri siti

Non è una domanda, riformula.

Link al post
Condividi su altri siti

67) elenca i motivi per cui beyond è il peggior utente del forum :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

63 come è nata la tua passione per il Cricket? :asd: Non è una passione, non lo conosco a sufficienza e non lo guardo neppure in tv. Era tutto nato da un paio di castronerie dette da chissachi a proposito del cricket come presunto "golf dei poveri". Cazzata astronomica, non solo perchè cricket e golf neppure sono parenti, ma perchè se Tiger Woods prendesse quello che prende il capitano della nazionale pakistana di cricket, fidati che non avrebbe da lamentarsi. Poi chiaro, molte fighe giocano a cricket femminile, il resto è venuto da sè.

64) come hai imparato il tedesco partendo da zero? hai fatto qualche corso o semplicemente parlandolo? All´inizio a casa con audiocorsi e roba simile, ma poi ho dovuto frequentare dei corsi.

65) come parlavi con la tua ragazza quando non sapevi il crucco? :asd: Prova a indovinare...in italiano magari? :)

66 elenca i motivi per cui beyond è il miglior utente del forum. Beyond non è assolutamente il miglior utente del forum. Io so chi è il migliore, o almeno chi sono quei due o tre che davvero giocano in una lega a parte, e Beyond non fa parte di questi. E´un buon utente, certo. Educato nei modi, e in più si accolla la menata di essere mod. Fa però molti errori, come ad esempio non leggere molti post (spesso miei), e non è neppure un gran conoscitore di F1. Gran politico in ogni caso, l´uomo migliore alla guida del baraccone.

67) elenca i motivi per cui beyond è il peggior utente del forum :zizi: Già in parte elencati. Non vorrei infierire. Non è bellissimo toh, ma chi di noi lo è (a parte @Finn e @crucco). E in ogni caso Beyond NON è certo il peggior utente del forum, ci mancherebbe.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è una domanda, riformula.

:boh:

Link al post
Condividi su altri siti

68) secondo te guadagna più il capitano di Cricket del Pakistan rispetto a Tiger Woods o magari forse volevi dire il contrario? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

69. Preferisci Tiger Woods o Tiger's wood? :nene:

Link al post
Condividi su altri siti

68) secondo te guadagna più il capitano di Cricket del Pakistan rispetto a Tiger Woods o magari forse volevi dire il contrario? :asd: Non fatemi scrivere due volte le stesse cose. Hai capito benissimo. Il capitano della nazionale pakistana di cricket guadagna di più di un golfista di livello mondiale (ho citato Tiger Woods a caso, sceglieteli voi i nomi). Questo solo per dire che il cricket è uno sport ricchissimo, e che i giocatori nei rispettivi paesi (bangla paesi direbbe il buon Whitestar) sono trattati quasi come divinità. Altro che golf dei poveri.

69. Preferisci Tiger Woods o Tiger's wood? :nene:Preferisco Tiger Woods. La mazza non mi è mai piaciuta.

Link al post
Condividi su altri siti

70)Pensi che il fatto che Tiger Woods guadagni, grazie ai diritti commerciali, dei bonus che valgono il +500% / +600% di introito rispetto al suo ingaggio annuale di base, portandolo spesso, a seconda degli anni, a primeggiare nella classifica stilata da Forbes come lo sportivo più ricco del mondo sia un fatto totalmente trascurabile? Ritieni trascurabile il fatto che con questo giochetto abbia messo in banca più di 1 miliardo di dollari durante la sua carriera?

71)Risulta anche a te che il capitano di cricket che dici tu, prenda circa 400'000 rupie pakistane al mese, cercando con google la frase "cricket pakistan salaries"?

Lo chiedo, perchè al cambio fanno soltanto circa 4'000 dollari al mese. O ho sbagliato a cercare io?

Link al post
Condividi su altri siti

72)che ne pensi dell'avatar di crucco, facendo attenzione al fatto che risulta decentrato e tagliato male su bordo?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

66 elenca i motivi per cui beyond è il miglior utente del forum. Beyond non è assolutamente il miglior utente del forum. Io so chi è il migliore, o almeno chi sono quei due o tre che davvero giocano in una lega a parte, e Beyond non fa parte di questi. E´un buon utente, certo. Educato nei modi, e in più si accolla la menata di essere mod. Fa però molti errori, come ad esempio non leggere molti post (spesso miei), e non è neppure un gran conoscitore di F1. Gran politico in ogni caso, l´uomo migliore alla guida del baraccone.

questa non l'ho capita. io non conosco la f1? chi sarebbero qui gli utenti che la conoscono invece :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

questa non l'ho capita. io non conosco la f1? chi sarebbero qui gli utenti che la conoscono invece :blink:

Ah vedi che mi leggi quando vuoi..:) Tranquillo, era solo per stuzzicarti un po´. Nessuno sa di F1 qua dentro, a parte @Chatruc ovviamente ("io di corse ne so più di tutti voi" (cit.)).

70)Pensi che il fatto che Tiger Woods guadagni, grazie ai diritti commerciali, dei bonus che valgono il +500% / +600% di introito rispetto al suo ingaggio annuale di base, portandolo spesso, a seconda degli anni, a primeggiare nella classifica stilata da Forbes come lo sportivo più ricco del mondo sia un fatto totalmente trascurabile? Ritieni trascurabile il fatto che con questo giochetto abbia messo in banca più di 1 miliardo di dollari durante la sua carriera?

71)Risulta anche a te che il capitano di cricket che dici tu, prenda circa 400'000 rupie pakistane al mese, cercando con google la frase "cricket pakistan salaries"?

Lo chiedo, perchè al cambio fanno soltanto circa 4'000 dollari al mese. O ho sbagliato a cercare io?

Non rispondo più a domande su golf e cricket. Sono stanco e non tanto in forma. Non riesco neppure a contare fino a due. Avrai certamente ragione tu. Sorry. :)

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma devi rispondere anche alla 72 :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti

72)che ne pensi dell'avatar di crucco, facendo attenzione al fatto che risulta decentrato e tagliato male su bordo? E´un bell´avatar.

Link al post
Condividi su altri siti