Hunaudieres 570 Inviato 19 Marzo, 2016 il bello è che qualche giorno fa chiama la Telecom e propone un nuovo contratto a mio padre: 7 Euro in più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2016 Aggiungerei comune leghista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Marzo, 2016 treviso già dice tutto, non ha senso lamentarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2016 ottime le fibre, fanno aprire che è un piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2016 Mancano le scovazze effettivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Marzo, 2016 Fibra ce? Da me non c'è manco l'adsl normale, provincia di Treviso delle mie palle eh ma il sud è antiquato, al nord siamo avanti *** ***! Alice download 3,37Mbps upload 0,40Mbps Vodafone (e con il pirulicchio wi-fi portatile) download 11,48Mbps upload 23,75Mbps p.s.: è costa 20€ IN MENO prova fastweb, ho fatto un anno con un dowload inferiore al tuo upload ora, da qualche anno mi fanno stalking per avere i soldi dell'ultima bolletta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2016 Dai miei nonni in Finlandia, già nel 2000 c'era un adsl decente, ***** ***. Comunque rigore per il Milan! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Marzo, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Marzo, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Marzo, 2016 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Marzo, 2016 live timing ufficiale sempre più pidocchioso: ora nemmeno i distacchi ti da Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Marzo, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Marzo, 2016 prova fastweb, ho fatto un anno con un dowload inferiore al tuo upload ora, da qualche anno mi fanno stalking per avere i soldi dell'ultima bolletta Io con Fastweb mi sono sempre trovato alla grande. Sto pensando giusto ora di cambiare visto che da me è arrivata la fibra di Tim. live timing ufficiale sempre più pidocchioso: ora nemmeno i distacchi ti da Ovvio, devi sborsare i ca**o di 26 euro per l'app ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Marzo, 2016 Huuu boia, dovrò recuperare un bel po' su crin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Marzo, 2016 ragazzi, ma ciccia pasticcia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Marzo, 2016 ma finn cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Marzo, 2016 quant'è puccioso il doodle di primavera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Marzo, 2016 basta frocismi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Marzo, 2016 basta raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Marzo, 2016 live timing ufficiale sempre più pidocchioso: ora nemmeno i distacchi ti da ma veramente oh, sembra facciano di tutto per allontanare i tifosi sti cani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti