Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Ottobre, 2016 Ah sì? Ma davvero? Ma no, dai? Non c'avrei mai scommesso... :blum2: :blum2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 19 Ottobre, 2016 Stanno per portare i libri in tribunale c'è poco da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Ottobre, 2016 Magari riesce a trovare il modo di farsi rinnovare in extremis. Nulla è definitivo per ora. La certezza è che a naso "sembra" che volino gli stracci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Ottobre, 2016 ma Dennis vuole mollare da almeno 10 anni solo che ogni volta che ci prova, la vede colare a picco e gli tocca riprenderla in mano lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 22 Ottobre, 2016 (modificato) Ieri hanno provato in FP1 un'ala anteriore per il 2017 e vari sensori sul posteriore della vettura per osservare come si muove e deforma in pista (il segreto di Red Bull). Modificato 22 Ottobre, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 23 Ottobre, 2016 Ieri sera si è visto bene che ai clienti Mercedes è arrivata la PU aggiornata (e con il bottone magico più potente). Cagata paurosa invece mandare fuori con le soft Button in Q1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 23 Ottobre, 2016 Quella non l'ho capita affatto. In generale non benissimo ieri. Button ha dato solo due decimi a Wehrlein sulla Manor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 23 Ottobre, 2016 in realtà hanno toppato il giro buono a causa del traffico (e certo farlo entrare subito con ss sarebbe stato opportuno). In fp3 ha girato più forte che in qualifica. Poco credibile del reale valore il tempo fatto in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 25 Ottobre, 2016 (modificato) Dopo 21 anni termina la partnership Mobil1/Esso - McLaren, il contratto termina quest'anno ma McLaren (secondo BBC e Joe Saward) ha già firmato un contratto economicamente piuttosto importante con Castrol/BP. Mobil1/Esso dovrebbe ripiegare su Red Bull e potrebbe essere annunciato tra poco. Questo poi il pezzo della BBC sulla questione Dennis/Arabi Dennis had been trying to find investment to enable him to buy a controlling shareholding in McLaren Group. He did have an agreement with Ojjeh and Mumtalakat that he could buy sufficient shares to take him over over 50% were he to find that investment. Dennis found two separate Chinese groups of investors. One was on the verge of completing a deal with Dennis before a weakening of the Chinese economy caused the arrangement to collapse. He then sourced a second group of Chinese investors and took them to Ojjeh and Mumtalkat, who refused to sell their shares because they did not want to grant Dennis so much power in the company. La questione riguarda giochi di potere piuttosto che i risultati sportivi. Modificato 25 Ottobre, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Ottobre, 2016 (modificato) ...ci sono delle cose che hai omesso, cioè il valore dei contratti in uscita e in entrata (mi sembra che il vecchio sponsor sganciasse 35 mentre quello nuovo solo 30, ma comunque potrei sbagliare non sono un robot, eppure il dubbio ce l'ho, meglio che ricontrolli). In ogni caso continuano a perdere sponsor storici tutti nello stesso momento storico, non è un fatto positivo, nemmeno una coincidenza. ma anche che lo stesso articolo dice che i soci del rimanente 75% manderanno a calci a casa Dennis because: McLaren have not had a title sponsor since parting company with mobile phone company Vodafone at the end of 2013. e sostitutuendolo con Zak Brown, tizio che ha mani in pasta anche con Liberty Media, in modo che procuri gli sponsor necessari al team (nota mia: per non andare chiappe all'aria, questo lo aggiungo io, ma è ovvio, altrimenti non si sarebbero movimentati in questa direzione per mettere un "cacciatore di sponsor", è una conseguenza logica) In attesa che lucaf2000 arrivi a postare "porteranno i libri in tribunale" per sfottere senza fornire supporto valido alla discussione, alla fine invece è successo serenamente tutto come ho detto io, non potevano andare avanti così e qualcosa andava fatto (anche perchè se adesso si sfila honda per un capriccio qualsiasi stanno scoperti...e poi non penso che questi offriranno powerunit gratis a vita, prima o poi chiederanno qualcosa). Senza scossoni o cambi di poltrone, la strada del tramonto sarebbe arrivata da qui in pochi anni. (che non vuol dire fallire domattina...) Anzi se il tizio qui sopra è in gamba aggiungerei che potrebbe addirittura arrivare al contrario una rinascita interessante. Notizia che direi da considerare positiva (se il tizio lavora bene), visto che mi fate passare sempre per gufo. Giusto in tempo che Alonso si ritira, che Vandoorne magari vince il mondiale l'anno dopo (qui scherzo, ma magari succede sul serio, dipende da quanto sono grossi i testicoli di questo tizio) http://www.bbc.com/sport/formula1/37769485 Modificato 25 Ottobre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 25 Ottobre, 2016 (modificato) Ci vanno talmente a perdere economicamente che Renault era disposta a mollare Total quest'anno, non a scadenza di contratto, per prendere Castrol McLaren is also in the rumour mill because there is believed to be a big BP deal up for grabs and McLaren and Renault seem to be scrapping for it. It will be interesting to see how it all unfolds. https://joesaward.wordpress.com/2016/10/24/notebook-from-the-burbs-of-austin/ Tra l'altro se mi dici dove hai visto che Mobil1 paga 35 milioni, erano solo speculazioni nel 2011, e che Castrol, che è uscito come news 2 ore fa solo sue due siti, ne da solo 30 sarebbe fantastico.Tra l'altro il pezzo che tu hai quotato non è il motivo che secondo il resto dell'articolo è alla base del dissidio, è semplicemente un'osservazione seguita da "McLaren have had a major success in recent weeks in securing a new partnership deal for BP/Castrol". Se due fonti su due dicono che BP vuole mettere parecchi soldi sul piatto mi fido, piuttosto di prendere numeri del lotto.E Zack Brown di sicuro non avrà il doppio ruolo LM/McLaren, si chiama conflitto d'interessi e con una pratica UE già aperta direi che a nessuno conviene andare a smucinare altra m***a. Modificato 25 Ottobre, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Ottobre, 2016 (modificato) Hai tagliato la parola "ironically" che da senso a tutta la frase, alla fine fai sempre come ti pare, e va beh... Sui due numeri 35/30, boh li so a pelle, non so perchè. (ma qui ho detto che non ne sono sicuro e sono pigro per andare a vedere i link, è tipo roba del 2013 uno e roba di qualche mese/settimana fa l'altro) Zac Brown doppio ruolo sono d'accordo con te non penso anche io, farà una o l'altra (ovviamente), però evidentemente se mangia a pranzo con quelli lì, sul numero di cellulare ci sono i numeri di cellulare giusti di quelli là, non so se mi spiego. Per me (senza gufare, ci mancherebbe, quando gufo lo faccio capire) può essere davvero una buona notizia. (lo dico senza ironia) Modificato 25 Ottobre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 25 Ottobre, 2016 Ho cercato un po' su internet e l'unica cosa che ho trovato è che un articolo cartaceo del Financial Time datato 14 ottobre 2016, scritto da Andrew Hill riguardo le strategie di marketing di BP per riprendersi dopo il disastro del 2010, in cui si dice che 35 milioni l'anno saranno spesi per fornire lubrificanti e oli per McLaren, quindi quantomeno rumor per rumor dovrebbe essere una cifra simile. Su ironically l'ho tagliato ma il senso del discorso non cambia molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Ottobre, 2016 porteranno i libri in tribunale (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Ottobre, 2016 ora ti ci metti pure te, e vabbè ormai vi divertite così (li porterà un piccione viaggiatore con una folata di vento) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Ottobre, 2016 e nel dubbio Alonso testimonia contro di loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Ottobre, 2016 Porteranno (perchè la Mclaren non è mia, magari!) i libri in tribunale per la fine della prossima stagione. e nel dubbio Alonso testimonia contro di loro Solo se Honda lo paga per farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Ottobre, 2016 ...hanno riconfermato Alonso perchè quando ci sarà da portare i libri in tribunale ci arriverà 6 decimi prima di Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Ottobre, 2016 Anche di Vettel, se fosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 25 Ottobre, 2016 Comunque Honda/Castrol non è una partnership nuova, vi siete scordati del team sponsorizzato proprio da Castrol in Superbike con piloti prima Fogarty (per una stagione), Corser, Slight e poi Edwards? O anche il team di WTCC. Penso che Honda avesse interesse a proseguire questa collaborazione. Chissà come sarebbe una McLaren con colori Castrol... Per me verrebbe fuori pure bene. Un pò di esempi fotografici: Jonathan Rea, 2011 Honda Civic, WTCC Aaron Slight, Honda VTR 1000, 2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti