Hunaudieres 575 Inviato 18 Dicembre, 2015 mandiamo in pensione in 2015 parlando del... 2017 l'UCI vuole aggiungere corse al calendario World Tour (tipo Giro del Banglastan) e l'UCI annuncia che ritirerà le corse sotto sua organizzazione avercene una ASO anche per i Gran Premi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4732 Inviato 18 Dicembre, 2015 Solo quelle farebbero un Tour a parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Dicembre, 2015 (modificato) nippo/vini fantini 2016, non è una squadra del world tour, ma ci corre il mio compaesano marini (velocista), da tenere d'occhio negli anni a venire Modificato 19 Dicembre, 2015 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Dicembre, 2015 Lotto Soudal, molto diversa dal 2015. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2015 È sempre più impegnato a postare foto sui social che a pedalare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Gennaio, 2016 attenzione a caleb ewan potrebbe essere il successore di cavendish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 21 Gennaio, 2016 notate qualcosa di strano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4732 Inviato 21 Gennaio, 2016 Che si è frantumato da qualche parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 21 Gennaio, 2016 ahaahh si oltre a quello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 21 Gennaio, 2016 (modificato) C'è qualcosa sulla mano sinistra che la sovrasta all'altezza del manubrio...ma non capisco cosa... EDIT: mi correggo, è il contachilometri Non ho notato nulla... Modificato 21 Gennaio, 2016 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 21 Gennaio, 2016 è la bici di uno spettatore (è una De Rosa quando la sua squadra usa le Cervélo) la sua aveva il cambio andato per la caduta e anche la sua ammiraglia era... andata. Lo spettatore gli aveva offerto la ruota, è finito che gli ha dato anche le scarpe però a Richie Porte hanno fatto il c*lo a tarallo per aver "accettato" la bici di un avversario-amico e Farrar può prendere la bici del primo che incontra? mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4732 Inviato 21 Gennaio, 2016 Effettivamente non è che abbia molto senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Gennaio, 2016 Il 21/01/2016 Alle 16:46, sterla ha scritto: notate qualcosa di strano? Mostra altro La bici è un po' piccola per lui oltre che non essere della sua squadra. E non piove da qualche giorno da quelle parti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 23 Gennaio, 2016 Cominciamo con i bollettini di guerra: malori caduto al tour di san luis grave, non si capisce se sia stata una buca sull'asfalto o qualcosa incantratosi nella ruota, fatto sta che a velocità elevata è partito via col gruppo che arrivava e successivo disastro poi in spagna 6 ciclisti della giant investiti da un auto, uno in gravi condizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Gennaio, 2016 Inizio di stagione promettente. Chissà alle classiche e Tour che bella serenità che regnerà nel gruppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Gennaio, 2016 Impressionante ewan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Gennaio, 2016 Quest'anno nelle classiche credo che Sagan non avrà alcun rivale. Anche Degenkolb da quel che mi sembra di capire, non ci sarà nemmeno. Spero di sbagliarmi. Nel dubbio ci scommetterò sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Gennaio, 2016 http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=3 12mila euro per un manubrio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 29 Gennaio, 2016 Quel manubrio vale almeno 8 volte la mia bici XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti