Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Grr verstappen non è stato scorretto altrimenti lo avrebbero penalizzato, se poi credi nella favola dei favori al giovane ti consiglio di seguire altri sport, mi spiace che nella vita non siete riusciti a diventare piloti, lui è li perché ha qualità e ve ne accorgerete quando arriverà entro 2/3 anni in ferrari o in mercedes, poi mi raccomando... "forza max"

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bambolo = bambinone non mi pare una storpiatura e' come lo vedo io.....

Link al post
Condividi su altri siti

Grr verstappen non è stato scorretto altrimenti lo avrebbero penalizzato, se poi credi nella favola dei favori al giovane ti consiglio di seguire altri sport, mi spiace che nella vita non siete riusciti a diventare piloti, lui è li perché ha qualità e ve ne accorgerete quando arriverà entro 2/3 anni in ferrari o in mercedes, poi mi raccomando... "forza max"

Chi te l'ha detto a te quello che sono riuscito o non riuscito a fare nella vita??? Pensi che dico queste cose per invidia ?? Hai sbagliato tutto caro amico ferrarista, sono seriamente convinto di aver visto un pilota scorretto, oltretutto l'ha ammesso lui stesso ....quindi dillo anche a lui che si sbaglia...fine della discussione.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è stato penalizzato quindi i suoi comportamenti sono stati considerati corretti, fatevene una ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non ceedo alla favola dei favori. Ma non puoi dire che non è stato scorretto con kimi e perez in staccata. Nelle stesse condizioni, vettel rosberg e altri, hanno preso penalitam non puoi allargare e spingere fuori chi ti affianca. Punto.

Le altre volte tra i commissari c'erano ex piloti seri come pirro fittipaldi ecc. Ieri c'erano uno zero e un sotto zero della indy car..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che verstappen nella cattiveria dei sorpassi e nella difesa della posizione assomiglia a Schumacher ma talvolta sbaglia in quanto ricordo che ha 18 anni ed è normale non essere perfetti, i commissari hanno fatto bene a non penalizzarlo altrimenti se puniamo le difese e gli attacchi estremi chiudiamo tutto, non mi sembra che il diciottenne abbia ucciso nessuno, soltanto guidato con molta decisione e pagato l'inesperienza, di errori nel contatto in partenza ne hanno fatti sia verstappen sia kimi sia vettel, che si fa si penalizzano tutti? ce ne fossero di piloti con gli attributi cosi, ma forse preferite i Button che sorpassano solo quando hanno la certezza di poterlo fare, io no.

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

presto tiferete tutti per max

Io già lo tifo oggi (quasi)

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen ripensandoci è uno dei motivi di attesa dei GP ormai, non vedo l'ora che arrivi Monza, voglio vedere i suoi cambi di direzione a 355 km/h, vai Max facci sognare

Link al post
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di leggere le rosicate di ggr

Link al post
Condividi su altri siti

io non vedo l'ora che Verstappen prende in pieno Hamilton e Rosberg a 350 all'ora

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà quanto godresti :( vergogna :(

Link al post
Condividi su altri siti

meglio solo hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà quanto godresti :( vergogna :(

non fare la vittima che ieri è toccato a te godere.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda. Puoi pure aspettare. Io sono il primo a criticare la ferrari e a dire che alla partenza la colpa è di vettel.

Se poi dire che su tutto il resto è stato indecente, che alla mercedes hanno fatto e fanno come vogliono, tu lo chiami rosicare, per me invece è dire le cose come stanno. Qui dentro l'unico malato serio di hamiltonite sei tu... pensa al futuro ragazzo, il tuo idolo non durerà in eterno... allora poi si che avrai da rosicare. È solo questione di tempo. Ci hai mai pensato....?

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha fatto in Ungheria, lo ha rifatto a Spa, ha capito che per non farsi passare basta cambiare direzione dopo l'altro in pieno rettilineo. Come avete già detto è legale dal punto di vista del regolamento, non l'ha mai fatto nessuno per una semplice questione di buon senso.

Nel regolamento non c'è nemmeno scritto che bisogna frenare in curva se è per questo

Lo rifarà ancora.

E prima o poi si troverà Perez o Gutierrez.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda. Puoi pure aspettare. Io sono il primo a criticare la ferrari e a dire che alla partenza la colpa è di vettel.

Se poi dire che su tutto il resto è stato indecente, che alla mercedes hanno fatto e fanno come vogliono, tu lo chiami rosicare, per me invece è dire le cose come stanno. Qui dentro l'unico malato serio di hamiltonite sei tu... pensa al futuro ragazzo, il tuo idolo non durerà in eterno... allora poi si che avrai da rosicare. È solo questione di tempo. Ci hai mai pensato....?

Ggr

Mi vedrai dare dei ladri a tutte le scuderie che finiscono davanti a lui in tutte le discussioni per anni interi dicendo che Hamilton è l'unico onesto e la F1 fa schifo!

Oppure quando succederà mi godrò comunque le gare come sto facendo ora e mi godrò comunque Hamilton come sto facendo ora senza piangere perché la Red Bull ha le ali flessibili ed Hamilton con 60 posizioni di penalità parte solo ultimo e la Mercedes ha rubato tutto

Link al post
Condividi su altri siti

Certo.. ti godrai hamilton al parco con i cani... guarda che il tempo passa anche per lui...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

che poi non ho capito bene,ha cambiato 3 volte il motore, per avere la scorta fino all'anno prossimo, e 60 pos. di penalità

già mi immagino la scena: smontano un motore, ne rimontano un altro, poi lo smontano, ne rimontano un altro, poi lo smontano, ne rimontano un altro, il tutto sotto gli attenti occhi del delegato FIA che prende nota per vedere che il tutto si svolge secondo norma.

L'immagine di questa F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Eddaje tu mi piacevi non mi rosicare pure tu anche quando Ham parte ultimo

Certo.. ti godrai hamilton al parco con i cani... guarda che il tempo passa anche per lui...

Ggr

Mi hai davvero aperto gli occhi, grazie. Chissà come farò, probabilmente starò così male da non riuscire ad alzarmi dal letto il mattino

Link al post
Condividi su altri siti

Questo lo fai già per le pippe ogni volta che vince hamilton..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti