sterla 849 Inviato 6 Agosto, 2015 intanto Alonso perde anche il primato del bicipite più grosso del motorsport da quando Danica Patrick (sotto una botta di pazzia) ha deciso di imbottirsi di anabolizzanti e diventare un mostro. (e questo dimostra anche quanto siano farlocchi i controlli antidoping, perchè una donna non ha una quantità del genere di testosterone naturale considerato ne hanno un/cinquantesimo (!) dei maschi, muscoli così "finti" e nerboruti non vengono certo facendo palestra...). E se qualcuno di voi ha mai fatto palestra sa cosa dico... Comunque a me fa schifo... ma set semo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Agosto, 2015 Buongiorno da Osaka, qui è mattino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Agosto, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Agosto, 2015 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Agosto, 2015 Buongiorno dalla cometa di Halley. Ci vediamo tra una cinquantina di anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Agosto, 2015 Qui a Kyoto è pomeriggio, si sta benone, saluti a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Agosto, 2015 Buongiorno dalla cometa di Halley. Ci vediamo tra una cinquantina di anni. solo? ma se ogni volta ne passa una dicono che ci vorranno altri 3742 anni prima di vederne un altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Agosto, 2015 veramente ogni 76 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Agosto, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Agosto, 2015 (modificato) veramente ogni 76 anni io ne ho viste almeno 2, quanti anni ho? Modificato 7 Agosto, 2015 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 7 Agosto, 2015 buongiorno dal deep web Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 7 Agosto, 2015 Ciao Mitooooooooooooooooooooooooooooo. Occhio a non perderti nei meandri del deep deep web Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Agosto, 2015 veramente ogni 76 anni io ne ho viste almeno 2, quanti anni ho? Hale-Bopp is not Halley Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Agosto, 2015 Oops! Qualcosa è andato storto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Agosto, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Agosto, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 8 Agosto, 2015 Salve, qui sulle colline di Nara si sta una bellezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Agosto, 2015 Grande Rube in posa Gay ingenui al mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti