ema00 859 Inviato 30 Giugno, 2015 ma c'è qualche contorno da mangiare con Locarno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Giugno, 2015 (modificato) Locarno come contorno ha: Ascona, Solduno, Muralto.... Tutte megalopoli ovviamente altro che roma o milano Modificato 30 Giugno, 2015 da Flaviooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Giugno, 2015 Poi dicono che uno li sfotte perchè sono crucchi Ho regalato al mio padrone di casa un barattolo di carciofini sott'aceto fatti in casa da mia mamma. Poco fa mi bussano per darmi un pezzo di omelette fatta con quei carciofini Ma ci vuole tanto a capire che i sottaceti fanno cagare in una frittata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Giugno, 2015 (modificato) Ferrarì dai retta a me, i germanofoni o come ca**o si dice culinariamente parlando sono una causa persa! Modificato 30 Giugno, 2015 da Flaviooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Giugno, 2015 Ascona dove si mangia il risottorisottorisottorisottorisottorisottorisotto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Giugno, 2015 Risotto e luganighe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Giugno, 2015 io il risotto lo odio, trovo che abbia una consistenza aberrante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Giugno, 2015 Ghazzi tuoi (figurati eh si scherza ad ognuno i suoi gusti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Giugno, 2015 Ciao Rubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee No, a Locarno. Che faccio passo anche a Milano? ti aspetto così ci facciamo un giro sulla 91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Giugno, 2015 Rube immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Giugno, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Giugno, 2015 Dopo una miriade di calci e pugni alla kenshiro ma soprattuto grazie ad uno tsunami di bestemmie il mio ***** *** di climatizzatore si è riacesso finalmente *** porcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Giugno, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Giugno, 2015 No dai Ferrarì... Ho appena sfiorato la crisi di nervi con il climatizzatore e tu mi posti una roba del genere? Impara ad impare daiiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Luglio, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Luglio, 2015 Venerdì sono attesi 37 gradi a Heidelberg. Prevedo strage di tedeschi Qui muoiono per asfissia già quando ci sono 25 gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Luglio, 2015 Venerdì sono attesi 37 gradi a Heidelberg. Prevedo strage di tedeschi Qui muoiono per asfissia già quando ci sono 25 gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Luglio, 2015 dove si mangia il risottorisottorisottorisottorisottorisottorisotto? che fai? ascolti radio 2? con tutte le radio fantastiche che puoi trovare nel web? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Luglio, 2015 dalla foto sopra si evincono 2 cose che si escludono a vicenda: 1) o le fontane tedesche sono trattate con il cloro come le piscine 2) o i tedeschi non hanno paura dei funghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Luglio, 2015 I tedeschi sono degli zozzoni incredibili. Girano a piedi nudi per strada (si, per strada) e in ambienti pubblici. Le loro case sono concepite per tutto, ma non per la pulizia. Ho una amica italiana che vive qui in una casa-studenti e si è beccata una dermatite batterica perchè i suoi coinquilini non puliscono mai e lasciano la casa in condizioni pietose. Giusto per aggiungerne una ancora più disgustosa: una volta ero in treno e un tizio ha preso panino e salumi, li ha appoggiati sul tavolino del treno (senza porre neanche un tovagliolo) e si è farcito il suo panino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti