Ruberekus 12261 Inviato 2 Giugno, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Giugno, 2015 (modificato) Lavoro tempo Squaraus tempo, nel silenzio della sera si caga decisamente meglio Ti invidio classe, io invece devo resistere fino a Tarvisio, stamattina non volevo conciarlo per le feste il bagno della morosa Modificato 2 Giugno, 2015 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Giugno, 2015 (modificato) Bella la barra che avvisa della presenza dei cookie Modificato 2 Giugno, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Giugno, 2015 Già ho uno schermo da 13 pollici, così riesco giusto a leggere un post per volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Giugno, 2015 Ma non si può levare ? Ho capito che ci sono i cookies non mi serve leggerlo h24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Giugno, 2015 è tipo la morte, devi ricordartelo sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Giugno, 2015 Vado di la Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Giugno, 2015 ma poi che ci dobbiamo fa co sti biscotti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Giugno, 2015 Mettiteli in Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Giugno, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Giugno, 2015 grado di finocchismo: cristiano malgioglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Giugno, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 2 Giugno, 2015 BENEUna cessa di dottoressa mi ha costretto a richiedere il tutore di sostegno. Sempre perche' e' una cessa mi ha costretto ad andare dal giudice tutelare. Ora questo cesso di giudice, senza minimamente avvertirmi, mi ha limitato il prelievo DEI SOLDI MIEI.BENEIo Mercoledi' vado in banca e o mi danno 5000 euro sull'unghia o levo tutti i soldi dalla banca e chiudo questo cesso di conto.BENERegards,The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Giugno, 2015 Sta peggiorando Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata Motorionline e i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiegoOkUlteriori Informazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 2 Giugno, 2015 (modificato) ...ragazzi, a parte gli scherzi, se si parla davvero di tutore di sostegno, allora si spiega tutto, compresa la parabola discendente così improvvisa, ma il problema anzichè psichiatrico o psicologico in questo caso passa a base neurologica e vuol dire che è anche piuttosto serio. Cosa brutta, grave e piuttosto seria: http://intranet.asl.milano.it/_asl/Alzheimer/CartaDeiServizi/TutelaLegale.aspx [E non sto scherzando assolutamente, non è una battuta] Modificato 2 Giugno, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 2 Giugno, 2015 Di piu': Io ho intenzione di denunciare questa chiavica di giudice che ho il forte sospetto che sia anche una chiavica d'uomo.Per carita' io ho i miei limiti, non posso certo essere un esempio di COSTRUITA onesta', ma mi rovino, basta che rovino pure questa fogna d'uomo.A rileggerci. Vi narrero' come va avanti di volta in volta.Se non riesco a fare altro sputtanero' pubblicamente con nomi e cognomi tutti i partecipanti a questa boutade.Regards,The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 2 Giugno, 2015 sinceramente è una brutta situazione propongo di non parlarne più nè di postare più suoi messaggi provenienti d'altrove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 2 Giugno, 2015 vorrei che tornasse l'egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Giugno, 2015 Ma mica é serio, credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti