Antonio91 267 Inviato 25 Aprile, 2015 (modificato) Si preannuncia bella ricca e intensa la tredicesima edizione del campionato italiano gran turismo...apro questo topic, sperando che sia di vostro interesse, per seguirla e commentarla Le gare anche quest'anno sono trasmette da Rai Sport, in diretta, e quando si può, una giornata in autodromo è sempre più che consigliata. Il numero dei partecipanti non è ancora definitivo, anche se il sito ufficiale riporta che quest'anno ci si avvicinerà alla notevole cifra di 40 equipaggi, divise tra GT3 e GT CUP, e, visto il numero di partecipanti, ci saranno due coppie di gare separate per ogni categoria. Di seguito il calendario completo 2015: 2-3 Maggio VALLELUNGA 30-31 Maggio MONZA 27-28 Giugno IMOLA 11-12 Luglio MUGELLO 12-13 Settembre VALLELUNGA 26-27 Settembre MISANO 17-18 Ottobre MUGELLO Sito Ufficiale: http://www.acisportitalia.it/CIGT/ Modificato 25 Aprile, 2015 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 27 Aprile, 2015 Questo anno il GT Italiano è un campionato top con molte vetture e piloti di livello. Oggi la Villorba ha annunciato la coppia Berton-Schiro'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 30 Aprile, 2015 Sì una partecipazione ricca e interessante, ecco per la prima gara: http://www.acisportitalia.it/public/2015/pdf//CIGT/2015_994Vallelunga//vallelunga_03052015_entry_list_cigt.pdf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 7 Maggio, 2015 (modificato) Alla prima di Vallelunga noiosetta la GT CUP, molto bella invece la GT3, di seguito gli highlights dell'ACI SPORT TV: articolo di formula passion: http://www.formulapassion.it/2015/05/gt-italiano-vittorie-per-ferrari-lamborghini-e-porsche-a-vallelunga/ Modificato 7 Maggio, 2015 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 12 Giugno, 2015 Ben 40 vetture a Monza! spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Giugno, 2015 Bel weekend quello di Imola, vedere dal vivo tutte quelle vetture è uno spettacolo unico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Giugno, 2015 ho visto su sportitalia la gara col cinquone romeo ferraris, mi sa che eri l'unico spettatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Giugno, 2015 (modificato) La tribuna centrale era abbastanza piena, senza contare le altre persone sparse per la pista...Per me l'affluenza di pubblico non era male, considerando la giornata giusta per il mare (infatti ho fatto un bel po' di colonna ) IL CITE comunque è alla canna del gas, fare la gara dopo il GT e la Porsche Cup metteva tristezza, erano davvero in 4 gatti. Modificato 29 Giugno, 2015 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Giugno, 2015 comunque imola rimane una bella pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 30 Giugno, 2015 La tribuna centrale era abbastanza piena, senza contare le altre persone sparse per la pista...Per me l'affluenza di pubblico non era male, considerando la giornata giusta per il mare (infatti ho fatto un bel po' di colonna ) IL CITE comunque è alla canna del gas, fare la gara dopo il GT e la Porsche Cup metteva tristezza, erano davvero in 4 gatti. Mi sono chiesto molte volte come facciano a sopravvivere economicamente queste catogorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Luglio, 2015 La tribuna centrale era abbastanza piena, senza contare le altre persone sparse per la pista...Per me l'affluenza di pubblico non era male, considerando la giornata giusta per il mare (infatti ho fatto un bel po' di colonna ) IL CITE comunque è alla canna del gas, fare la gara dopo il GT e la Porsche Cup metteva tristezza, erano davvero in 4 gatti. Mi sono chiesto molte volte come facciano a sopravvivere economicamente queste catogorie diciamo che quelli che ci corrono si pagano un pò tutto (e non sono dei poracci) poi qualche sponsor si rimedia sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 2 Luglio, 2015 si ma ormai il CITE non ha più senso di esistere: 8 auto, 4 classi diverse, praticamente ogni auto corre per i fatti propri e poi nei comunicati ci ritroviamo "grande vittoria di classe di... grande prestazione di... nell classe.." praticamente sai già che vinci qualcosa. Andrebbe soppressa e creata una categoria esclusivamente con regolamento TCR. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Luglio, 2015 vedi un pò che pagano per non vincere mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Luglio, 2015 Pensare che fino a 2/3 stagioni fa era messo anche abbastanza bene, non era pienissimo, ma a 20 vetture ci arrivava credo. Ora l'attrattiva è il GT e la cosa è impressionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 11 Luglio, 2015 (modificato) Capisco Oggi sono molto contento per Postiglione, mio compaesano, complimenti paisà Modificato 11 Luglio, 2015 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 18 Ottobre, 2015 Gattuso ha vinto il titolo in un round finale incredibile. Ho visto in tv sia gara1 (ieri) che gara2 oggi, sono state due gare piene di colpi di scena. Quest'anno è stato un bel campionato, con un sacco di partecipanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti