PeterXXX 325 Inviato 11 Aprile, 2015 Gioco del 1992 - lui è nato nel 1991 - gioco della sua infanzia. Io avevo -7 anni ma mi divertivo come un matto eh. quindi... sei del 1999??? Non era del 1993? Sono della generescion più odiata online, un temibile 2000. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Aprile, 2015 sembra figo (ovviamente per l'epoca, è ovvio) la sosta ai box sembra fenomenale C'era un problema di fondo in quel gioco. Se si giocava da soli si poteva prendere solo la vettura rossa. Io volevo quella verde e non potevo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Aprile, 2015 Gioco del 1992 - lui è nato nel 1991 - gioco della sua infanzia. Io avevo -7 anni ma mi divertivo come un matto eh. quindi... sei del 1999??? Non era del 1993? Sono della generescion più odiata online, un temibile 2000. cioè hai 14 anni, ed io che postavo tutte quelle foto hot di tanaka, fate sparire tutto presto, c'è un minorenne qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Aprile, 2015 si poteva prendere solo la vettura rossa. Io volevo quella verde e non potevo. togliendo le faccine e tagliando la frase, sembra una possibile dichiarazione di Alonso ...ovviamente che dirà appena ci sarà sul mercato un team di macchine verniciate verdi in grado di arrivare a podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 11 Aprile, 2015 cioè hai 14 anni, ed io che postavo tutte quelle foto hot di tanaka, fate sparire tutto presto, c'è un minorenne qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Aprile, 2015 comunque iVM14 se non erro consente tranquillamente di vedere una donna totalmente nuda che si fa la doccia (filmetti alla Lino Banfi dei primi tempi)... non si possono vedere "le acrobazie" hardcore ma qui quelle non vengono postate. Per cui qui è tutto in regola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Aprile, 2015 abbiamo mandato la polizia e questo signore è stato già arrestato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 11 Aprile, 2015 comunque iVM14 se non erro consente tranquillamente di vedere una donna totalmente nuda che si fa la doccia (filmetti alla Lino Banfi dei primi tempi)... non si possono vedere "le acrobazie" hardcore ma qui quelle non vengono postate. Per cui qui è tutto in regola Non è che se si mostrano un paio di capezzoli si muore eh. O forse sì. :look: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Aprile, 2015 (modificato) poi il nickname parla chiaro sui gusti: PeterXXX :asd: abbiamo mandato la polizia e questo signore è stato già arrestato sì ...un "signore" di 14 anni. Modificato 11 Aprile, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 11 Aprile, 2015 poi il nickname parla chiaro sui gusti: PeterXXX :asd: A mia difesa posso dire che due anni fa al primo approccio con l'internet "libero" ero un nabbetto, questo è stato uno dei primi siti ai quali mi sia mai iscritto, e ho messo il nickname Peter (come vengo soprannominato) e l'XXX a caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2015 Ostracizzato pure di là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Aprile, 2015 poi il nickname parla chiaro sui gusti: PeterXXX :asd: A mia difesa posso dire che due anni fa al primo approccio con l'internet "libero" ero un nabbetto, questo è stato uno dei primi siti ai quali mi sia mai iscritto, e ho messo il nickname Peter (come vengo soprannominato) e l'XXX a caso. Deep web. rotfl scusami intendevo dire kaisermax sulla "battona" qui sul forum, non so perché mi è venuto il tuo nick forse la k :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Aprile, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 11 Aprile, 2015 poi il nickname parla chiaro sui gusti: PeterXXX :asd: A mia difesa posso dire che due anni fa al primo approccio con l'internet "libero" ero un nabbetto, questo è stato uno dei primi siti ai quali mi sia mai iscritto, e ho messo il nickname Peter (come vengo soprannominato) e l'XXX a caso. Deep web. Come prendersi i virus e la polizia in casa in meno di un minuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Aprile, 2015 dunque peterXXX è del 2000 ma anche lui come kaisermax e the_magic Ciao a tutti.Sono Pietro, (dato che non ci tengo a rivelare la mia et?) ho un' et? compresa tra i 12 e i 16 anni.Sono un appassionato fanatico della F1. Seguo tutti i gran premi dal 2002.Tifo Fernando, ma nascondo una grandissima simpatia per Kimi e Adrian Sutil.? tutto!Ci si sente sul forum ma io mi chiedo: forse sono io lo scemo che a 2 anni non si ricorda niente e poppava il latte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 11 Aprile, 2015 (modificato) dunque peterXXX è del 2000 ma anche lui come kaisermax e the_magic Ciao a tutti. Sono Pietro, (dato che non ci tengo a rivelare la mia et?) ho un' et? compresa tra i 12 e i 16 anni. Sono un appassionato fanatico della F1. Seguo tutti i gran premi dal 2002. Tifo Fernando, ma nascondo una grandissima simpatia per Kimi e Adrian Sutil. ? tutto! Ci si sente sul forum ma io mi chiedo: forse sono io lo scemo che a 2 anni non si ricorda niente e poppava il latte Nooooo, il mio primo messaggio nabbissimo. L'egregio mi aveva pure salutato. :'( Modificato 11 Aprile, 2015 da PeterXXX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Aprile, 2015 dunque peterXXX è del 2000 ma anche lui come kaisermax e the_magic Ciao a tutti. Sono Pietro, (dato che non ci tengo a rivelare la mia et?) ho un' et? compresa tra i 12 e i 16 anni. Sono un appassionato fanatico della F1. Seguo tutti i gran premi dal 2002. Tifo Fernando, ma nascondo una grandissima simpatia per Kimi e Adrian Sutil. ? tutto! Ci si sente sul forum ma io mi chiedo: forse sono io lo scemo che a 2 anni non si ricorda niente e poppava il latte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Aprile, 2015 vado a dormire...ci vediamo tra 8 ore esatte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Aprile, 2015 Tornato dall'Austria. Dura la vita del fisico tra uno schnitzel, uno shottino ed una battaglia a palle di neve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Aprile, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti