Raikkonen 162 Inviato 28 Marzo, 2015 seeee evvaiiii ho fottuto il topic a Mito Ferrari, un titolo penoso, ma ormai l'ho fatto vi ho fregati ora vi dovete tenere questo schifo per altre 50 pagine, così imparate a segnalarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 Un titolo fantasioso non c'è che dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Marzo, 2015 Era meglio il mio Bentornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 quasi quasi unisco i topic con quello di mito così c'è il suo titolo chi sarebbe d'accordo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Marzo, 2015 ma se l'ho già fatto http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=26334 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Marzo, 2015 no no ormai il topic l'ho fatto Mito Ferrari hai sbagliato ad aprirlo capita, fattene una ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Marzo, 2015 No, quel titolo mi pare un pelo eccessivo. Che ne dite di Diar Diar Diarruomini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Marzo, 2015 quasi quasi unisco i topic con quello di mito così c'è il suo titolo chi sarebbe d'accordo ? no se chiudete me ne vado apro un forum mio, ti avviso, mi divido, mi scisso. Mi scindo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Marzo, 2015 Mi scindo Io non ti ho segnalato, per essere chiari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Marzo, 2015 come volete lascio il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 28 Marzo, 2015 mito devi capire una volta e per tutte che RAIKKONEN TI HA TANATO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Marzo, 2015 come volete lascio il forum Fai pure, tanto sto spammando a tutti via MP il mio link, seguiranno me. Ho pure messo foto di Hitomi Tanaka, per metterli a loro agio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 vedo che nessuno è d'accordo col titolo di mito, bene può restare questo allora caro mito stavolta ti sei auto-tanato, non si apre il nuovo spam prima che il vecchio sia terminato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 Ciao Mito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Marzo, 2015 ciao, lascio il forum, passo a passione300allora, stavolta è troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 28 Marzo, 2015 vedo che nessuno è d'accordo col titolo di mito, bene può restare questo allora caro mito stavolta ti sei auto-tanato, non si apre il nuovo spam prima che il vecchio sia terminato un errore marchiano per un utente navigato come lui, non vorrei che l'assenza dell'egregio lo abbia colpito nel profondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 Si mito ciao salutami buttonforever. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Marzo, 2015 comunque mi sto trasferendo per lavoro, dove sto andando non c'è Internet, usano acqua piovana per dissetarsi e un accampamento di fortuna, quindi lascio il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 Ciao raikkonen salutami buttonforever. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 saluti a tutti ciao, lascio il forum, passo a passione300allora, stavolta è troppo. ti accoglieranno a braccia aperte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti