Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Marzo, 2015 tutto questo dove? tuttofree?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 26 Marzo, 2015 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Marzo, 2015 Se volevi essere mio amico, mandavi affanculo i satanisti di m***a di motorionline assieme a me, quando era il momento. Ora e' tardi per le amicizie.Senza regards,dott. Freancesco Alloggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Marzo, 2015 Se volevi essere mio amico, mandavi affanculo i satanisti di m***a di motorionline assieme a me, quando era il momento. Ora e' tardi per le amicizie. Senza regards, dott. Freancesco Alloggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 26 Marzo, 2015 Se volevi essere mio amico, mandavi affanculo i satanisti di m***a di motorionline assieme a me, quando era il momento. Ora e' tardi per le amicizie. Senza regards, dott. Freancesco Alloggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Marzo, 2015 Dott. "Papa" Francesco Alloggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Marzo, 2015 MIMIRACLE: "Piacere Io sono la principessa.Mi piacerebbe essere tuo amico solo se non ti dispiacequi la mia email (princess44younes@ hotmail.com) scrivimi per favore" MILLE INSIDIE NEL DEEP WEB, POTREMMO PERDERE QUALCUNO SE NON STIAMO ATTENTI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Marzo, 2015 bisogna agire NOOOOOOOOOOOOOOOOO non fatevi tentare da queste "ragazze" SONO I DEMONI DEL DEEP WEB che cercano di distrarci in questa nostra discesa all'inferno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Marzo, 2015 ARPIE DEMONIACHE, COME LE SIRENE CON ULISSE TENTANO DI BLOCCARCI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 26 Marzo, 2015 Caxxo Dito Ferrari vedo che il tuo account non è attivato completamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Marzo, 2015 L´utente DitoFerrari non è un utente attivo della community di Tutto gratis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Marzo, 2015 ░░░░░░░/\░░░░░▄▐░░░░░░/ \░░░▄██▄░░░░░/ (o) \░░░░░▀█▄░░░░/ \░░░░░░▀█▄░░░/_ _\ ░▄▄▄▄▄▀▀░░░░▄▄▄██▀▀▀▀░░░█▀▄▄▄█░▀▀░░░▌░▄▄▄▐▌▀▀▀▄░▐░░░▄▄░█░▀▀ YOU HAVE BEEN SPOOKED BY THE▀█▌░░░▄░▀█▀░▀ ░░░░░░░▄▄▐▌▄▄░░░░░░░▀███▀█░▄░░░░░░▐▌▀▄▀▄▀▐▄ SPOOKY LOOMYNARTTY░░░░░░▐▀░░░░░░▐▌░░░░░░█░░░░░░░░█░░░░░▐▌░░░░░░░░░█░░░░░█░░░░░░░░░░▐▌SEND THIS TO 666 PPL OR LOOMYNARTTY WILL EAT U! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 26 Marzo, 2015 io non ho ancora capito perchè thefrog è stato ciulato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Marzo, 2015 boia che cosa bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Marzo, 2015 HO FATTO UN ALTRO ACCOUNT, CON UN'ALTRA MAIL MA CONTINUANO A NON MANDARMI LA MAIL DI ATTIVAZIONE C'E' IL DEMONIO DI MEZZO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 26 Marzo, 2015 HO FATTO UN ALTRO ACCOUNT, CON UN'ALTRA MAIL MA CONTINUANO A NON MANDARMI LA MAIL DI ATTIVAZIONE C'E' IL DEMONIO DI MEZZO Da quanti minuti hai fatto la richiesta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Marzo, 2015 A me è arrivata subito l'email, può essere che il demonio ti tema particolarmente e faccia di tutto per non farti entrare nel deep web più estremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Marzo, 2015 l'ho registrato verso le 19, qualche minuto fa ho richiesto un'altra mail di attivazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti