KimiSanton 4723 Inviato 26 Marzo, 2015 Voi siete tutti matti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Marzo, 2015 Dimmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Marzo, 2015 ragazzi, la sicurezza assoluta nel deep web non si avrà mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Marzo, 2015 L'entusiasmo nel mio avatar. F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-E Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Marzo, 2015 ragazzi, la sicurezza assoluta nel deep web non si avrà mai non sono sicuro, Mito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 26 Marzo, 2015 Ma porc Io apro allora e speriamo che mi validano l'account in fretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 26 Marzo, 2015 PS: Flaviooo si è appena registrato alla galassia Tutto Gratis. 18:35 Ciao Froggyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Marzo, 2015 Comunque sappi che siamo tutti con te, apparte il napoletano bigiong Degli "amici" dell'ultim'ora non so che farmene. Il Padreterno e' gia' stato troppo scomodato con me per proteggermi dagli "amici". Non ne voglio di questi "amici" li voglio tutti nemici. Perche' come si dice dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Iddio. Percio, vedete di andarvene un po' tutti affanc..... che non vi voglio per amici. Senza regards, dott. Francesco Alloggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Marzo, 2015 ROTFL Degli "amici" dell'ultim'ora non so che farmene. Il Padreterno e' gia' stato troppo scomodato con me per proteggermi dagli "amici". Non ne voglio di questi "amici" li voglio tutti nemici. Perche' come si dice dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Iddio. Percio, vedete di andarvene un po' tutti affanc..... che non vi voglio per amici.Senza regards,dott. Francesco Alloggi Scambiamoci un segno di pace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Marzo, 2015 Egregio ndo cazz alloggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Marzo, 2015 Ema00 pronto per il deep web? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 26 Marzo, 2015 Utenti attivi negli ultimi 15 minuti:Flaviooo, IlFerrarista, PetFrogTorna, SenzaRegards Pian piano la squadra di soccorso cresce nei ranghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Marzo, 2015 Sospetterà qualcosa vedendo quei nomi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Marzo, 2015 Anche a voi è arrivata questa mail Piacere Io sono la principessa. Mi piacerebbe essere tuo amico solo se non ti dispiace qui la mia email (princess44younes@ hotmail.com) scrivimi per favore" ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 26 Marzo, 2015 Cosa aspetti!1!1!1!1! Rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Marzo, 2015 "io puo' vedere per lecare tuo cazo?" Roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Marzo, 2015 I segreti del deep web. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 26 Marzo, 2015 Anche a voi è arrivata questa mail Piacere Io sono la principessa. Mi piacerebbe essere tuo amico solo se non ti dispiace qui la mia email (princess44younes@ hotmail.com) scrivimi per favore" ? Si, anche a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Marzo, 2015 Ema00 pronto per il deep web? no, però sono pronto per i deep purple Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 26 Marzo, 2015 "Ma io che t ho fatto? Solo perché ce l hai con quel co****e di bigiond non devi attaccare chi con te si è sempre comportato bene" Tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti