Illy 5558 Inviato 18 Marzo, 2015 Sono un genio roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 18 Marzo, 2015 Alonso: 4 non si vede mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 18 Marzo, 2015 E sono stato anche buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 18 Marzo, 2015 Domenica alle 21 la spagna si ferma, e noi con loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 18 Marzo, 2015 Domenica alle 21 la spagna si ferma, e noi con loro Domenica La spagna La spagna Si ferma Si ferma Si ferma Si ferma Si ferma E il motore di alonso con loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 18 Marzo, 2015 La champions 3 anni su su mediaset Si su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2015 Allora? Alonso è già primo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 18 Marzo, 2015 Si sembra un fulmine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2015 Speriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 18 Marzo, 2015 Fine rigatoni al sugo con polpette tempo. Ciao Rubeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2015 Ero ancora a lezione quando hai iniziato a mangiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Marzo, 2015 Ciao Egregio CaludioMuse. Da quando sei stato pettinato? Io non mi pettino mai, lascio il vento fare il suo lavoro Non era il tempo a dover fare il suo lavoro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Marzo, 2015 Io non mi pettino mai, lascio il vento fare il suo lavoro Non era il tempo a dover fare il suo lavoro? al massimo le scosse, ma lasciano un effetto crespo che non mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Marzo, 2015 e Failla cosa dice, ma soprattutto cosa fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 18 Marzo, 2015 3annichampiosgg5vy5vtgvtXvefvrgbdbrvetxg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2015 la settima squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 18 Marzo, 2015 Direi che stanno facendo come i nostri politici: Si mangia tutto e tutti fino a che c'è qualcosa da spartire!! Quando tutto finirà....e penso che non ci vorrà molto specie se gli sponsor se la battono....allora si farranno mesi di polemiche....magari un anno senza F1....eppoi ci sarà un nuovo accordo.... magari..... con regole e costi semplificati e si ripartirà da lì....in quanti e come non lo immagino....ma si ripartirà.....di sicuro. Qusti sono troppo furbi (non credo troppo fessi) per darsi da fare sin da ora affinche la F1 riprenda ad avere il suo Appeal....i suoi tifosi ed i suoi sponsor....i costi più umani ed un campionato più godibile perchè più combattuto!! Ma forse dico sciocchezze! Mi si è rotto il tasto della virgola....come posso fare adesso?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2015 Come direbbe Cassano: per me è la cipolla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 18 Marzo, 2015 Piangerò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti