Fabiopol 52 Inviato 4 Marzo, 2015 Ciao a tutti Mi chiamo Fabio, ho quasi 18 anni per gamba e seguo la formula 1 sin da quando ero bambino, i primi ricordi risalgono alla seconda metà degli anni 80. Sono tifoso Ferrari, ma amo comunque lo sport chiunque vinca. Amo qualsiasi cosa abbia un motore e che vada per terra, acqua o cielo. Per vivere faccio il fotografo e sono specializzato in fotografia aerea. (A ottobre mi sono fatto un giro di monza su un elicottero, ma non ho preso il tempo) Un saluto a tutti e spero di poter dare il mio piccolo contributo. F. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 4 Marzo, 2015 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Marzo, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 4 Marzo, 2015 welcome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Marzo, 2015 Ciao Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 4 Marzo, 2015 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Marzo, 2015 Il 04/03/2015 Alle 11:48, fabiopol ha scritto: Amo qualsiasi cosa abbia un motore e che vada per terra, acqua o cielo. Mostra altro ...quindi anche uno spazzolino elettrico Benvenuto.... Welcome! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabiopol 52 Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Un grazie a tutti! Il 04/03/2015 Alle 16:08, Pneumatico Usurato ha scritto: Il 04/03/2015 Alle 11:48, fabiopol ha scritto: Amo qualsiasi cosa abbia un motore e che vada per terra, acqua o cielo. Mostra altro ...quindi anche uno spazzolino elettrico Benvenuto.... Welcome! Mostra altro È già tanto che non hai messo un dildo Scherzi a parte, prediligo i motori a scoppio o le turbine Modificato 4 Marzo, 2015 da fabiopol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Marzo, 2015 mmm.... in realtà ci avevo pensato ma... mi sembrava brutto iniziare subito col dildo già alle presentazioni... poi soprattutto oggi che la Ferrari ha detto di aver trovato un uccello infilato nella macchina di Raikkonen durante i test... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2015 benvenuto sul forum egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 5 Marzo, 2015 Anche tu ricordi le emozioni che ti dava Senna? Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Marzo, 2015 benvenuto egregio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2015 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti