Flaviooo 36 Inviato 4 Marzo, 2015 si (Ciao Finnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2015 Ciao grandissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Marzo, 2015 Macché, non sono ancora al pub che persona triste e quadrata che sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2015 Io invece sono emozionato. È da ieri sera che aspettavo di sedermi sul cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Marzo, 2015 Finn stai diventando come Mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Marzo, 2015 Se conoscessi la fisica come conosci le birre saresti laureato da 12 anni Fisica? Ci sono cose più importanti nella vita, come la birra Bravo Flavio, e aggiungo una cosa: il vino (a parte la Bonarda che ho bevuto stasera a cena che faceva veramente schifo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Marzo, 2015 fisica... birra... vino... mmm....sembra manchi ancora qualcosina dalla lista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Marzo, 2015 In una fattoria, la gallina si rivolge alla mucca lamentandosi: - Pensa, è una vita che lavoriamo qua, io mi faccio un sedere così tutte le mattine per fare l'uovo fresco e mai una soddisfazione, mai un complimento, mai una parola buona, una carezza... La mucca allora replica: - Allora guarda me: sono otto anni che il contadino mi tocca le tette, e mi avesse mai dato un bacio sulla bocca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Marzo, 2015 :lol2: che mucca romantica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2015 Finn stai diventando come Mito Come mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Marzo, 2015 No egregio, Mito è Mito solo che lei purtroppo non sa apprezzarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Marzo, 2015 Rube, puoi rifare la finestra di mercato con 7 gruppi entro domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Marzo, 2015 sarà meritato il pareggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Marzo, 2015 beyondo che mi manda i messaggi privati, che tenerino! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Marzo, 2015 questo è adescamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Marzo, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Marzo, 2015 sarà meritato il pareggio... volevi vincere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Marzo, 2015 sarà meritato il pareggio... volevi vincere? vincere che? ho visto solo il primo tempo e tanto mi è bastato per fare visita al cesso notte va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Marzo, 2015 è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. Buonanotte! è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. è l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti