The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 E che c'entra che sono di Roma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2015 Grazie egregi Ferrarista, Pneumatico, KaiseeMax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 E che c'entra che sono di Roma? Ma non era di Naples Egregio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Febbraio, 2015 Ma voi sputate in cielo quando c'è vento?Si e piscio anche di traverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Febbraio, 2015 Prego egregio baffino. Ma come pensi di fare con la censura dei moderatori? Ma voi sputate in cielo quando c'è vento?Si e piscio anche di traverso. E sputi anche nel piatto dove hai mangiato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2015 Crin oggi è stato bravissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 The frog, on 24 Feb 2015 - 17:50, said: E che c'entra che sono di Roma? Ma non era di Naples Egregio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 E che c'entra se sono di Milano? E che c'entra se sono di Padova? etc etc etc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Febbraio, 2015 Bellissimo avatar ClaudioMuse, altro che gli avatar di certi individui di Roma (EMA00) sono triste e rettangolare comunque non conta il numero di messaggi ma la qualità, e i miei sono sicuramente quelli qualitativamente migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 E che c'entra se sono di Milano? E che c'entra se sono di Padova? etc etc etc. Ma lei si è tirato in mezzo in una discussione tra me e Ema00! Che c'entra che lei è di Roma? Assolutamente senza Regards, (Cit.) Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 Io mi metto in mezzo quando mi pare e non devo chiedere il permesso ne' a te, ne' a nessun altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 Io mi metto in mezzo quando mi pare e non devo chiedere il permesso ne' a te, ne' a nessun altro. Ma che c'entra allora il fatto che lei è di Roma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Febbraio, 2015 KaiserMax, non ti è dato sapere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Febbraio, 2015 Max Allegri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 KaiserMax, non ti è dato sapere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Febbraio, 2015 ma che è sto mortorio? ...pubblicità: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Febbraio, 2015 sappiamo tutti che sei un livornese tifoso juventino... inutile nascondersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Febbraio, 2015 ,,,dai che il thread di Alonso è 42 pagine..altre 8 e si può lucchettare come questi qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 Nel topic di Alonso a breve si scatenerà F in tutta la sua bellezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti