Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Febbraio, 2015 ok il vento era a 370...come mai i commissari di gara non sono volati via? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Febbraio, 2015 Il vento non era a 370 ma una raffica molto forte può farti perdere il controllo tanto più durante una sterzata, in ogni caso io non ho certezze come le avete voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2015 di sicuro c'è solo la morte (dispari) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Febbraio, 2015 Roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Febbraio, 2015 (modificato) Ci vogliono far credere che esistono le trombe d'aria e i tornado, pazzesco!!!$'+(")×:=£/¥=£"4+4=8$$*$*$?$÷#'"*"( ci vogliono far credere che può esserci un incidente di una forza inaudita senza danni alla macchina ci crederò Modificato 24 Febbraio, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Febbraio, 2015 Egregio ti piace il film pari e dispari con Bud Spencer e Terence Hill!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Febbraio, 2015 Il vento non era a 370 ma una raffica molto forte può farti perdere il controllo tanto più durante una sterzata, in ogni caso io non ho certezze come le avete voi. veramente mi sembri il più sicuro di tutti qua dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Febbraio, 2015 ci vogliono far credere che può esserci un incidente di una forza inaudita senza danni alla macchina ci crederò Ci vogliono far credere che una molla ha sfondado il casco di massa e quasi lo uccideva veramente mi sembri il più sicuro di tutti qua dentro Io? Assolutamente, siete voi certi, e vi basate su quattro esperti del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2015 Principalmente a me non me ne fotte un ca**o di quell'incidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2015 Sarà stata la fatina buona del ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 lol però è davvero misteriosa sta cosa.. (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2015 secondo me è stato il gruppo Bilderberg che voleva appropriarsi dei 100 miliardi di dollari di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Febbraio, 2015 ci vogliono far credere che può esserci un incidente di una forza inaudita senza danni alla macchina ci crederò Ci vogliono far credere che una molla ha sfondado il casco di massa e quasi lo uccideva perfettamente comparabili, non c'è che dire Massa (dopo qualche giorno di coma): Alonso il giorno dopo: https://www.youtube.com/watch?v=LAbQLkgbFeA da notare la macchina intatta dopo l'impatto con le barriere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 Mi pare un complotto quello di Massa, è evidente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Febbraio, 2015 #viacolvento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2015 E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 (Multi cit.) Certo che andrebbe aperto un glossario dove salvare tutte le citazioni più interessanti degli utenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2015 Fernando sta bene...chissenefrega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti