Mito Ferrari 1044 Inviato 17 Febbraio, 2015 calendario team e piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 17 Febbraio, 2015 Spero in un bel duello Aprilia vs Ducati; come mi piacerebbe vederlo anche in motogp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Febbraio, 2015 Questa mi era sfuggita. Giugliano si è fatto male durante i test e a sostituirlo per la gara di domenica, in Australia, ci sarà il mitico Troy Bayliss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 18 Febbraio, 2015 Piango, domenica piango. Grande Troy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 18 Febbraio, 2015 Ducati: Bayliss sostituirà Giugliano a Phillip Island! http://www.****/magazine/48247/superbike-ducati-bayliss-sostituira-giugliano-a-phillip-island 90 giorni a Giugliano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Febbraio, 2015 Sarà vecchio, non combinerà niente, magari farà pena...ma mi si riempie il cuore di gioia ogni volta che lo vedo Sembra troppo una persona innamorata di quel mondo. http://www.sportmediaset.mediaset.it/superbike/superbike/2015/articoli/1059268/superbike-troy-bayliss-se-la-ride-in-pista.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Febbraio, 2015 quotone ed avendo la mia età mi fa sentire giovane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Febbraio, 2015 Di Bayliss mi ricordo bene quando sostituì Gibernau in motoGP e vinse un gp facendo doppietta con Capirossi. Avrebbe potuto correre con qualsiasi cosa sotto il sedere che tanto forte ci andava comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Febbraio, 2015 mi sa che è ancora in forma "Troy ha vinto 52 gare in Superbike, sei delle quali proprio a Phillip Island, ed è rimasto un testimonial fedele della casa di Borgo Panigale: sempre attivo nel mondo delle corse, vincendo lo scorso anno il titolo australiano in Dirt Track" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Febbraio, 2015 E c'è un po' di differenza.. qui si parla di week end di gara, e non lo affronta dal 2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Febbraio, 2015 non credo che vincerà ma sono convinto che farà bene, vediamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Febbraio, 2015 Se vince o va a podio, significa che il livello della Sbk è veramente basso, senza nulla da togliere al mitico Troy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Febbraio, 2015 Il livello, purtroppo, è basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Febbraio, 2015 chi crede domenica troy vince o va a podio con una moto prende un secondo al giro. è un illuso. se arriva tra i primi dieci è un miracolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 22 Febbraio, 2015 Gara 1 spaventosa, una gara così tirata non la vedevo da un pò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 22 Febbraio, 2015 Gara 2 quasi meglio della prima asd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 22 Febbraio, 2015 ma perchè Guintoli è passato alla Honda? l'Aprilia va ancora come un razzo con Haslam e con Torres che è un deb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Febbraio, 2015 (modificato) perchè honda lo paga di più. Modificato 22 Febbraio, 2015 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Febbraio, 2015 sapete, per caso, dove posso rivedere gara 2? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Febbraio, 2015 mediaset l'ha gia fatte, iniziavano alle 14, eurosport non sono in programma, prova vedere sul sito mediaset Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti