Vai al contenuto
Beyond

Poppe che scoppiano

Post raccomandati

Soprattutto nella prima immagine lo si nota. Non sono sicuro di vederlo nelle altre (magari nella prima era mooolto stanca...)

Ekran%2BResmi%2B2014-07-01%2B15.49.45.pn

un po' strabismo c'è, ma nel complesso, non guasta...

mi preoccuperei piuttosto della pressione: altro che i valori che comunica la Pirelli

Modificato da AlexAtlantis

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non dedico ore, al massimo 2-3 minuti e filmati non ne faccio. Non so se dire "purtroppo"... Se chiedessi a mia moglie invece lo saprei.

Perdonami, non ho inserito l´emoticon d´ordinanza. :)

Non era affatto mia intenzione fare qualsivoglia "insinuazione" sulla tua vita privata e professionale, era sono una pirlata delle ore 13. :)

Non preoccuparti. L'ho dato per scontato... (:asd:) ed ho risposto di consguenza. Ma forse senza emoticons non si capisce. :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto nella prima immagine lo si nota. Non sono sicuro di vederlo nelle altre (magari nella prima era mooolto stanca...)

Ekran%2BResmi%2B2014-07-01%2B15.49.45.pn

un po' strabismo c'è, ma nel complesso, non guasta...

mi preoccuperei piuttosto della pressione: altro che i valori che comunica la Pirelli

Appunto, trattasi eventualmente (se abbiamo visto giusto) di strabismo di Venere...

---

PERCHÈ SI CHIAMA STRABISMO DI VENERE

Non tutti sanno che lo strabismo di Venere si chiama così perchè deriva dal piccolo difetto che ha contribuito a rendere celebre la dea Venere, dipinta anche nella celebre raffigurazione de La nascita della Venere di Botticelli (fatta risalire intorno al 1483).

artproject_botticelli.jpg

Come risulta essere intuibile dallo stesso dipinto, e come moltissime persone ritengono, lo strabismo di Venere non è un difetto estetico pregiudicante per la propria bellezza, ma di contro è spesso ritenuto un elemento di attrattività e di seduzione. Insomma, un valore aggiunto, a patto che – naturalmente – il difetto estetico non sia eccessivo.

---

Emily Blunt (ma anche Penelope Cruz e in parte Scarlett Johansson, fra tanti altri):

lo-strabismo-di-venere.jpg

Da non confondere con l'altro strabismo...

marty-feldman.jpg

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, trattasi eventualmente (se abbiamo visto giusto) di strabismo di Venere...

---

Come risulta essere intuibile dallo stesso dipinto, e come moltissime persone ritengono, lo strabismo di Venere non è un difetto estetico pregiudicante per la propria bellezza, ma di contro è spesso ritenuto un elemento di attrattività e di seduzione. Insomma, un valore aggiunto, a patto che – naturalmente – il difetto estetico non sia eccessivo.

---

Mi hai anticipato proprio di pochissimo. Esattamente, "strabismo di Venere" non è certo un difetto, quanto piuttosto una caratteristica che impreziosisce (secondo i gusti) uno sguardo femminile. Chiaro, quando resta delicato e percettibile ad una visione più attenta.

Mi verrebbe da chiedere ad @Alex, chi è la ragazza ritratta nelle foto. In questo modo potremmo condurre ricerche più approfondite sulla sua vita quotidiana (lavoro, amicizie, potenziali fattori di stress, ecc...) per capire se e da che cosa la nostra amica ricava un senso di sbattimento e stanchezza che ben traspare dalle immagini postate poco sopra. :)

Oppure aveva solo appena chiavato duro.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da chiedere ad @Alex, chi è la ragazza ritratta nelle foto. In questo modo potremmo condurre ricerche più approfondite sulla sua vita quotidiana (lavoro, amicizie, potenziali fattori di stress, ecc...) per capire se e da che cosa la nostra amica ricava un senso di sbattimento e stanchezza che ben traspare dalle immagini postate poco sopra. :)

Oppure aveva solo appena chiavato duro.

Ariella Ferrera, della stessa nazionalità di JP Montoya.

la seconda opzione è la risposta corretta.

grazie a te e crucco x la spiegazione dello strabismo di venere, e la differenziazione con lo strabismo :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

questa è da sempre prossima allo scoppio...
f103b9ce5e9ba4a8cc4c121be7417b7b.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Per questa ci vuole la busta in faccia pero'. Tuttavia la carrozzeria non è da gettare via.

Link al post
Condividi su altri siti

Altro paio che non scoppia, ma che ha un suo perchè:

maxresdefault.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Nome

Link al post
Condividi su altri siti

Nome: Tua

Cognome: Cugina

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai non è lei

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di averla vista ieri sera sta qua in un film

Link al post
Condividi su altri siti

Non è possibile, non è una che si spoglia e che fa sporcacciate.

Link al post
Condividi su altri siti

Emily-Ratajkowski-07.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Che voglia di scopare

Link al post
Condividi su altri siti

Emily-Ratajkowski-07.jpg

Ma se mi posti Emily è troppo facile... io vado a cercare sensualità ignote e mi danno l'anima e tu vieni qui con tutto 'sto ben di Dio. Non vale, lo saprebbe fare anche Froome...

Link al post
Condividi su altri siti

ma un bel "zitta puttana" moment? cit.

1903328133.gif

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Pneumatico, sei troppo grezzo. Non hai un minimo di eleganza... :stop:

Modificato da crucco