AlexAtlantis 58 Inviato 4 Ottobre, 2016 (modificato) Soprattutto nella prima immagine lo si nota. Non sono sicuro di vederlo nelle altre (magari nella prima era mooolto stanca...) un po' strabismo c'è, ma nel complesso, non guasta... mi preoccuperei piuttosto della pressione: altro che i valori che comunica la Pirelli Modificato 4 Ottobre, 2016 da AlexAtlantis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 4 Ottobre, 2016 Non dedico ore, al massimo 2-3 minuti e filmati non ne faccio. Non so se dire "purtroppo"... Se chiedessi a mia moglie invece lo saprei. Perdonami, non ho inserito l´emoticon d´ordinanza. Non era affatto mia intenzione fare qualsivoglia "insinuazione" sulla tua vita privata e professionale, era sono una pirlata delle ore 13. Non preoccuparti. L'ho dato per scontato... () ed ho risposto di consguenza. Ma forse senza emoticons non si capisce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 4 Ottobre, 2016 (modificato) Soprattutto nella prima immagine lo si nota. Non sono sicuro di vederlo nelle altre (magari nella prima era mooolto stanca...) un po' strabismo c'è, ma nel complesso, non guasta... mi preoccuperei piuttosto della pressione: altro che i valori che comunica la Pirelli Appunto, trattasi eventualmente (se abbiamo visto giusto) di strabismo di Venere... --- PERCHÈ SI CHIAMA STRABISMO DI VENERE Non tutti sanno che lo strabismo di Venere si chiama così perchè deriva dal piccolo difetto che ha contribuito a rendere celebre la dea Venere, dipinta anche nella celebre raffigurazione de La nascita della Venere di Botticelli (fatta risalire intorno al 1483). Come risulta essere intuibile dallo stesso dipinto, e come moltissime persone ritengono, lo strabismo di Venere non è un difetto estetico pregiudicante per la propria bellezza, ma di contro è spesso ritenuto un elemento di attrattività e di seduzione. Insomma, un valore aggiunto, a patto che – naturalmente – il difetto estetico non sia eccessivo. --- Emily Blunt (ma anche Penelope Cruz e in parte Scarlett Johansson, fra tanti altri): Da non confondere con l'altro strabismo... Modificato 4 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 4 Ottobre, 2016 Appunto, trattasi eventualmente (se abbiamo visto giusto) di strabismo di Venere... --- Come risulta essere intuibile dallo stesso dipinto, e come moltissime persone ritengono, lo strabismo di Venere non è un difetto estetico pregiudicante per la propria bellezza, ma di contro è spesso ritenuto un elemento di attrattività e di seduzione. Insomma, un valore aggiunto, a patto che – naturalmente – il difetto estetico non sia eccessivo. --- Mi hai anticipato proprio di pochissimo. Esattamente, "strabismo di Venere" non è certo un difetto, quanto piuttosto una caratteristica che impreziosisce (secondo i gusti) uno sguardo femminile. Chiaro, quando resta delicato e percettibile ad una visione più attenta. Mi verrebbe da chiedere ad @Alex, chi è la ragazza ritratta nelle foto. In questo modo potremmo condurre ricerche più approfondite sulla sua vita quotidiana (lavoro, amicizie, potenziali fattori di stress, ecc...) per capire se e da che cosa la nostra amica ricava un senso di sbattimento e stanchezza che ben traspare dalle immagini postate poco sopra. Oppure aveva solo appena chiavato duro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 4 Ottobre, 2016 Mi verrebbe da chiedere ad @Alex, chi è la ragazza ritratta nelle foto. In questo modo potremmo condurre ricerche più approfondite sulla sua vita quotidiana (lavoro, amicizie, potenziali fattori di stress, ecc...) per capire se e da che cosa la nostra amica ricava un senso di sbattimento e stanchezza che ben traspare dalle immagini postate poco sopra. Oppure aveva solo appena chiavato duro. Ariella Ferrera, della stessa nazionalità di JP Montoya. la seconda opzione è la risposta corretta. grazie a te e crucco x la spiegazione dello strabismo di venere, e la differenziazione con lo strabismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 8 Ottobre, 2016 questa è da sempre prossima allo scoppio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 8 Ottobre, 2016 Per questa ci vuole la busta in faccia pero'. Tuttavia la carrozzeria non è da gettare via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 10 Ottobre, 2016 Altro paio che non scoppia, ma che ha un suo perchè: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 10 Ottobre, 2016 Nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 10 Ottobre, 2016 Nome: Tua Cognome: Cugina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 10 Ottobre, 2016 Ma dai non è lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Ottobre, 2016 Mi pare di averla vista ieri sera sta qua in un film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 10 Ottobre, 2016 Non è possibile, non è una che si spoglia e che fa sporcacciate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Ottobre, 2016 Che voglia di scopare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 11 Ottobre, 2016 Ma se mi posti Emily è troppo facile... io vado a cercare sensualità ignote e mi danno l'anima e tu vieni qui con tutto 'sto ben di Dio. Non vale, lo saprebbe fare anche Froome... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Ottobre, 2016 (modificato) ma un bel "zitta puttana" moment? cit. Modificato 11 Ottobre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 11 Ottobre, 2016 (modificato) Pneumatico, sei troppo grezzo. Non hai un minimo di eleganza... Modificato 11 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Ottobre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 11 Ottobre, 2016 Cosi fa del male a qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti