ema00 859 Inviato 3 Febbraio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=6kTHV1xaG2A stesso video con la merc https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=y4PDEZCUOeo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 3 Febbraio, 2015 (modificato) Sembra come un borbottio, non ho questi ricordi del mercedes ma potrei sbagliarmi. Io credo che abbia a che fare con il sistema utilizzato per il recupero dell'energia. La mercedes comincia a borbottare solo dopo la scalata. La Mclaren invece già durante la decelarazione. Modificato 3 Febbraio, 2015 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Febbraio, 2015 Ad orecchio il Mercedes mi sa che gira mediamente 2000 giri più alto del motore Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 3 Febbraio, 2015 Certo che a Maranello, perdere 2ore per problemi alla telemetria e acquisizione dati...mah.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 3 Febbraio, 2015 Ad orecchio il Mercedes mi sa che gira mediamente 2000 giri più alto del motore Honda. con tempi di 4 secodi più lenti direi che l'Honda non è stato neanche tirato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Febbraio, 2015 Kimi 1.36.4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 3 Febbraio, 2015 Sembra come un borbottio, non ho questi ricordi del mercedes ma potrei sbagliarmi. Io credo che abbia a che fare con il sistema utilizzato per il recupero dell'energia. La mercedes comincia a borbottare solo dopo la scalata. La Mclaren invece già durante la decelarazione. Potrebbe essere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Febbraio, 2015 Certo che a Maranello, perdere 2ore per problemi alla telemetria e acquisizione dati...mah.... Uomo di poca fede, perchè ti lamenti? () Kimi 1.36.4 Con rastrello e sacco per le foglie raccolte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Febbraio, 2015 Alonso gira parecchio, forse hanno risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 3 Febbraio, 2015 Kimi è uscito con le hard? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Febbraio, 2015 Kimi 1.33.4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Febbraio, 2015 Gomme medie per Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Febbraio, 2015 1.31.2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Febbraio, 2015 (modificato) kimi in testa 1.31.200 in ferrari non hanno praticamente mai provato le hard, boh 1.30.085 kimi on fire 1.29.228 Modificato 3 Febbraio, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 3 Febbraio, 2015 sono comunque 8 secondi più alti di ieri! è ancora bagnata la pista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 3 Febbraio, 2015 Gli altri hanno le intermedie ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Febbraio, 2015 ummida (con due m ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 3 Febbraio, 2015 sempre meglio Raikkonen secondo F1today gira con le "medium" mentre gli altri girano con le "intermediate"...mi spiegate la differenza?Le medium sono quelle speciali invernali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Febbraio, 2015 ormai è chiara la strategia dei rossi..."chi arriva primo non lava i piatti" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Febbraio, 2015 mercedes e lotus che fanno i fidanzatini su twitter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti