Kimired 1662 Inviato 3 Febbraio, 2015 magari va davvero bene in curva anche se manca qualche cavallo sotto il cofano...cioè magari la trazione è migliorata di molto. Con i circuiti odierni è meglio una macchina con una trazione eccezionale che una con una velocità di punta massima. Davvero, non date credito a Lauda, spara sempre c*****e… Penso che nemmeno in Mercedes facciano affidamento sui suoi commenti tecnici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1078 Inviato 3 Febbraio, 2015 Ha un rumore strano in effetti che ha di strano? a me sembra uguale al mercedes 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 3 Febbraio, 2015 ma date seriamente credito a Lauda? E' solo un vano tentativo di dare risalto ad un campionato che finirà non appena vedremo la prima celhodurata della Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Febbraio, 2015 ho capito...era solo che dopo "N al quadrato" macchine s-trazionate pensavo ne avessero tirata fuori una che non sculetta.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Febbraio, 2015 ho capito...era solo che dopo "N al quadrato" macchine s-trazionate pensavo ne avessero tirata fuori una che non sculetta.... In teoria essendo sexy sculetterà alla grande, spero di sbagliarmi. Intanto come va la Mecca?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 3 Febbraio, 2015 Secondo me Allison ha già iniziato la progettazione della vettura 2016, e stanno facendo prove anche in questo senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 3 Febbraio, 2015 Intanto Nasr è gia stufo della F1 e si dà al WRC: insabbiato, bandiera rossa! Ringranzia la Mclaren che stava conducendo un stint di 5 giri, 'na volta buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Febbraio, 2015 Semaforo verde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 3 Febbraio, 2015 Rosberg è indietro sulla sua tabella di marcia che oggi prevede un 230 giri di riscaldamento; l'impazienza si fa sentire: RADIO: "What are we waiting for?!" Someone's keen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Febbraio, 2015 Rosberg quest'anno sarà fomentato come una biscia nei confronti del compagno di squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Febbraio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=6kTHV1xaG2A Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 3 Febbraio, 2015 mi sa che Rakkkonen ha già detto agli ingegneri che macchina è un cesso e a stanno rifacendo...:-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 3 Febbraio, 2015 il borbottio comunque credo che sia il suo sound caratteristico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Febbraio, 2015 Esce kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Febbraio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=6kTHV1xaG2A Che roba è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Febbraio, 2015 tutti a prenderli in giro e vai a vedere che invece magari hanno inventato un sistema di traction-control "meccanizzato" nel regime degli scoppi dei pistoni... quindi legale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Febbraio, 2015 La mclaren il scalata sembra avere una flotta di castori che fanno razzia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Febbraio, 2015 Ha un rumore strano in effetti che ha di strano? a me sembra uguale al mercedes 2014 Sembra come un borbottio, non ho questi ricordi del mercedes ma potrei sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 3 Febbraio, 2015 Comunque in piena accelerazione mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Febbraio, 2015 Leggo di un possibile long run di 30 giri per Rosberg. Pensavo peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti