Frankystoffersson87 39 Inviato 30 Gennaio, 2015 Anche io sono andato sul sito ed ho visto; chissà che non si torni agli alettoni neri belli come quelli di una volta voi cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2015 tra due ore te lo dico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 30 Gennaio, 2015 C'è qualcosa di strano a metà delle pance! non capisco se è un effetto delle luci o se hanno una forma particolare, sembra quasi che siano molto inclinate verso il basso lateralmente. non vedo l'ora di avere le foto ufficiali. Sembrano delle branchie ma forse effettivamente è un effetto della penombra, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 30 Gennaio, 2015 è ovvio che le forme saranno sinuose e prosperose...sennò come fa ad essere -sexy-? io per domani ho preparato già lo scottex da tenere vicino al computer per :rakaa: con la Ferrari Sexy. la nuova tecnologia implementata sarà il motore di tipo Badonkadonk http://www.urbandictionary.com/define.php?term=badonkadonk :lol2: dai a parte gli scherzi, mi aspetto una bella macchina Quel genio di Allison, monoposto sexy per provare a far allungare i musi agli altri e mandarli fuori regolamento. Genialata mai vista prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Gennaio, 2015 mancano 360 secondi alla nuova Ferrari (Sexy Ferrari 15 T) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 30 Gennaio, 2015 Dai che son curioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2015 speriamo non crashi anche lei pare avere il muso spiovente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 30 Gennaio, 2015 ancora 2 minuti ed il sito ferrari andrà in crash Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cappe82 2 Inviato 30 Gennaio, 2015 Sponsor Alfa Romeo vedo bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 30 Gennaio, 2015 è push ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2015 mi piace il muso è push ? è ancora pull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 30 Gennaio, 2015 è vincente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 30 Gennaio, 2015 Anche questo credo sia comunque provvisorio. In generale mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 30 Gennaio, 2015 Sponsor Alfa Romeo vedo bene? Vedi benissimo; basta con questo FIAT. Forse ora andrà più veloce, solo perchè c'è lo sponsor Alfa Romeo . Ma Kimi che non sorride, starà sotto effetto di vodka . Cmq la vedo più bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 30 Gennaio, 2015 Siamo i più belli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Gennaio, 2015 innovativo ...naso... a forma... di Pavesino! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2015 spicca un logo alfa romeo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 30 Gennaio, 2015 Bella la chicca del logo Alfa Romeo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 30 Gennaio, 2015 (modificato) eccola in tutto il suo splendore Modificato 30 Gennaio, 2015 da jeremy.clarkson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Gennaio, 2015 è normale quella campanatura della gomme? o è solo la foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti