S. Bellof 1345 Inviato 9 Gennaio, 2015 Povero Egregio, stavolta se l'è proprio cercato il ban. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Gennaio, 2015 Non un ban ma una sospensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Gennaio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Gennaio, 2015 e xXDaRkAnGeLCrAfTXx cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Gennaio, 2015 minghionne è sathanhaaaaaa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Gennaio, 2015 e xXDaRkAnGeLCrAfTXx cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Gennaio, 2015 interista sbarazzino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Gennaio, 2015 Ma Culattel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 10 Gennaio, 2015 C'è una versione android di questo sito o solo quella web che si vede come al pc? Lo chiedo perché visualizzo quella web dal cell, avete info in merito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Gennaio, 2015 In fondo al forum c'è l'opzione per cambiare versione "Utilizza la versione mobile" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Gennaio, 2015 C'è una versione android di questo sito o solo quella web che si vede come al pc? Lo chiedo perché visualizzo quella web dal cell, avete info in merito? Intendi una versione per tapatalk? Oppure intendi una skin mobile. La seconda mi pare che ci sia. Io però ho il tablet, e quindi uso sempre la skin desktop. Mi correggo. Dando un'occhiata nelle skin, pare che non esista quella mobile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 10 Gennaio, 2015 L'ho vista 'utilizza la versione mobile', ma è sempre questa che visualizzo. Se andate su un altro sito, che quello del corriere dello sport, c'è la versione web (la classica) e quella android (per telefonini)...ed io la seconda dicevo. Se non c'è la dovreste fare perché è molto più comoda per chi si connette con il cellulare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Gennaio, 2015 L'ho vista 'utilizza la versione mobile', ma è sempre questa che visualizzo. Se andate su un altro sito, che quello del corriere dello sport, c'è la versione web (la classica) e quella android (per telefonini)...ed io la seconda dicevo. Se non c'è la dovreste fare perché è molto più comoda per chi si connette con il cellulare. Parla con l'admin. Magari a te va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Gennaio, 2015 È vero non cambia nulla, ci dovrebbe pensare mito ferrari a farla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 10 Gennaio, 2015 Un forum concorrente l'ha messa, e ragazzi è un'altra cosa, la dovete fare, moderatori parlate con lAdmin...è uno spettacolo questa versione..dal cell con questa versione è tutto più facile e veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Gennaio, 2015 Ripeto, prova tu, magari ti dice bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 10 Gennaio, 2015 E chi è l'admin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Gennaio, 2015 io conosco l'adminchia se vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 10 Gennaio, 2015 Se mi può essere utile non vedo perché no Ema, ma credo per quello che chiedo io mi servirebbe l'admin e non so chi sia, se me lo indicate gli mando un pm privato con la richiesta, così faremo un bel salto di qualità 😆 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Gennaio, 2015 Fammi sapere se è daccordo, in caso contrario farò le valigie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti