Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Agosto, 2016 Il ventriloquo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 25 Agosto, 2016 il veggente non serve che vi spiego il perchè vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 27 Agosto, 2016 Il foto-modello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Agosto, 2016 Quando gli parlavano del terremoto sembrava non gliene fregasse nulla. Certo che anche questi messaggini da due euro... Non voglio dire cose che non so ma mi sembra solo un idea per rubare soldi, non credo che donare due euro ora (a chi?) possa salvare ancora qualcuno, poi sarei felice di ricredermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 28 Agosto, 2016 Quando gli parlavano del terremoto sembrava non gliene fregasse nulla. Certo che anche questi messaggini da due euro... Non voglio dire cose che non so ma mi sembra solo un idea per rubare soldi, non credo che donare due euro ora (a chi?) possa salvare ancora qualcuno, poi sarei felice di ricredermi sei un brocco proprio se tutti ragionassero cosi secondo te perche si fanno donazioni via sms? perche decidono di farle, per rubare soldi ? proprio per agevolare anche i ragazzi come te che possono contribuire alla causa donando 2 euro visto che magari di piu e' impossibile perche molti non hanno conti correnti e grosse disponibilita'. manda un sms , ti sentirai meglio , invece di pensare solo ad hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Agosto, 2016 Ehehehehehhe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 29 Agosto, 2016 il parcheggiatore (vedi qualifiche) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 29 Agosto, 2016 come si inseriscono i video direttamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Agosto, 2016 Copiando su youtube l url e incollandolo nel messaggio,fai una prova usando l'anteprima prima di inviare il messaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2016 Da oggi fa anche il pubblico agli spettacoli comici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Settembre, 2016 il ponte C'è chi ha suggerito di intitolare il Ponte a Fernando Alonso, sperando magari che la velocità di crociera su di esso sia degna di una Ferrari e non della Salerno-Reggio Calabria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2016 cameraman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Novembre, 2016 Non lo aveva già fatto a Monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Novembre, 2016 sta facendo il rumore delle scoregge con i palmi delle mani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 12 Novembre, 2016 sta facendo il rumore delle scoregge con i palmi delle mani? Ma no... quello si fa così: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Novembre, 2016 Il chiuditore nascosto di pugni con gioia In Giappone è stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 18 Novembre, 2016 Il fake. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Giugno, 2017 aggiornato con due piccole aggiunte mie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti