Hunaudieres 570 Inviato 13 Novembre, 2014 andrà di moda, o in moto, non ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Novembre, 2014 E Lotito? Lolito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Novembre, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Novembre, 2014 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 14 Novembre, 2014 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Novembre, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 14 Novembre, 2014 Il convento di una ventina di frati cappuccini viene colpito da un terremoto violentissimo. Muoiono tutti. Quando si presentano alle porte del paradiso San Pietro va da Gesu' e gli dice: "Ci sono venti cappuccini" e Gesu': "E chi li ha ordinati!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Novembre, 2014 Buongiorno. Quanto ha incassato Button da stamattina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Novembre, 2014 Per non dimenticarlo, Alonso sta demolendo Räikkönen. una pettinata mai vista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Novembre, 2014 mi dicono che dall'altra sponda schumi81 ha accusato la moderazione nostra di essere di parte e proteggere sempre i propri utenti preferiti. che dire, ho avuto un terribile dejavu credevo l'avessero mandato loro non può esistere un tipo cosi dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Novembre, 2014 ah quindi dici che è tornato all'ovile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Novembre, 2014 Buongiorno. Quanto ha incassato Button da stamattina? gli hanno offerto 12 milioni per svegliarsi ma ha rifiutato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Novembre, 2014 ah quindi dici che è tornato all'ovile? in effetti se fosse stato vero il mio sospetto sarebbe già stato iscritto di là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 14 Novembre, 2014 altra frase a caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Novembre, 2014 ma Button si è iscritto di là? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 14 Novembre, 2014 Chi è sto Schumi81? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2014 Allora Alonso? È già primo? ah quindi dici che è tornato all'ovile? in effetti se fosse stato vero il mio sospetto sarebbe già stato iscritto di là Ci confondiamo con lui mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 14 Novembre, 2014 Chi è sto Schumi81? Un guerrafondaio. Se non lo conosci non ti sei perso proprio niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Novembre, 2014 Governo prepara manovra da 2 miliardi...... . . . 1.8 miliardi serviranno per contibuto di solidarietà a Button, 200 milioni rimanenti per comprare delle auto blu prodotte e motorizzate Mc Laren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2014 Chi è sto Schumi81? Un guerrafondaio. Se non lo conosci non ti sei perso proprio niente. Perseguitato direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti