Vai al contenuto
Beyond

2014.16 | Gran Premio di Russia - Sochi [Prove Libere]

Post raccomandati

8 decimi un po' in difficoltà?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In chiave qualifica penso che il vantaggio delle Mercedes possa assestarsi tra i 4-5 decimi.

I furboni che facevano ironia sul passo della McLaren dove sono? E' il circuito dove stanno andando meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si limiteranno a vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul giro secco Raikkonen è da licenziamento bis. Ma che schifo. Passo gara simile a quello RB. Bottas molto bene insieme a Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In chiave qualifica penso che il vantaggio delle Mercedes possa assestarsi tra i 4-5 decimi.

I furboni che facevano ironia sul passo della McLaren dove sono? E' il circuito dove stanno andando meglio.

 

gireranno scarichi per convincere Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

In chiave qualifica penso che il vantaggio delle Mercedes possa assestarsi tra i 4-5 decimi.

I furboni che facevano ironia sul passo della McLaren dove sono? E' il circuito dove stanno andando meglio.

 

gireranno scarichi per convincere Alonso

 

 

 

non è escluso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes sempre al top, mclaren che, sembrerebbe, sono solo libere, in risveglio, e solito raikkonen scandaloso, ma magari sta girando con il pieno, le gomme scanalate del 2007, ed un meccanico nascosto sotto al cofano che oltre ad aggiungere altri 80 chili tra una curva e l'altra manomette l'impianto elettrico per non far funzionare il kers e soci.

Alonso naturalmente da buon licenziato è favorito dalal squadra, d'altra parte altrimenti non si spiegherebbero 2 rotture in gara in 3 gp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non arrivo a capire se le Red Bull stiano proprio precipitando o girano con il pienone.

Suzuka non fa testo perchè pioveva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul giro secco Raikkonen è da licenziamento bis. Ma che schifo. Passo gara simile a quello RB. Bottas molto bene insieme a Mercedes

 

perchè qualcuno ha provato il giro secco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

In chiave qualifica penso che il vantaggio delle Mercedes possa assestarsi tra i 4-5 decimi.

I furboni che facevano ironia sul passo della McLaren dove sono? E' il circuito dove stanno andando meglio.

 

gireranno scarichi per convincere Alonso

 

 

Sia chiaro, progressi non ne hanno fatti, è la solita auto mediocre, solamente il circuito sembra sposarsi meglio per le caratteristiche di quest'auto, grossi rettilinei, curve assolutamente non impegnative ed ecco fatto.

Poi vabbè io che prenda le parti di loro, non ci penso neanche, ma bisogna essere realistici, possono lottare sia in qualifica che in gara, per le posizioni di vertice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho solo fatto una constatazione, chiedo venia

Non si può. Kimi ha sempre ragione.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sul giro secco Raikkonen è da licenziamento bis. Ma che schifo. Passo gara simile a quello RB. Bottas molto bene insieme a Mercedes

 

perchè qualcuno ha provato il giro secco?

 

 

Sai le libere le fanno apposta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes sempre al top, mclaren che, sembrerebbe, sono solo libere, in risveglio, e solito raikkonen scandaloso, ma magari sta girando con il pieno, le gomme scanalate del 2007, ed un meccanico nascosto sotto al cofano che oltre ad aggiungere altri 80 chili tra una curva e l'altra manomette l'impianto elettrico per non far funzionare il kers e soci.

Alonso naturalmente da buon licenziato è favorito dalal squadra, d'altra parte altrimenti non si spiegherebbero 2 rotture in gara in 3 gp.

 

simpatia portami via -_-

come i geni della rai prima delle qualifiche di singapore

 

2 rotture in 3 gp però il programma delle libere lo fà sempre tranquillamente... mentre l'altro salta 1 ora a gara...

 

 

Sia chiaro, progressi non ne hanno fatti, è la solita auto mediocre, solamente il circuito sembra sposarsi meglio per le caratteristiche di quest'auto, grossi rettilinei, curve assolutamente non impegnative ed ecco fatto.

Poi vabbè io che prenda le parti di loro, non ci penso neanche, ma bisogna essere realistici, possono lottare sia in qualifica che in gara, per le posizioni di vertice.

 

 

ma siete sicuri che prima di suzuka non abbiano avuto aggiornamenti riguardanti il motore?

infatti prima si diceva che avevano una versione ciofeca rispetto agli altri clienti (soprattutto williams)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A suzuka non ha avuto problemi. Eppure...gia fimenticavo. Aveva l'assetto da bagnato......

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A suzuka non ha avuto problemi. Eppure...gia fimenticavo. Aveva l'assetto da bagnato......

Ggr

 

nooooo, ha solo cambiato la pu prima delle qualifiche...

e anche nella fp ha avuto problemi

informarsi magari prima di scrivere...

 

 

Sai le libere le fanno apposta...

 

 

talmente apposta che il giro secco spesso non lo provano neanche in fp3, figuriamoci prima...

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non arrivo a capire se le Red Bull stiano proprio precipitando o girano con il pienone.

Suzuka non fa testo perchè pioveva

 

Vettel dice non è pista per loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes sempre al top, mclaren che, sembrerebbe, sono solo libere, in risveglio, e solito raikkonen scandaloso, ma magari sta girando con il pieno, le gomme scanalate del 2007, ed un meccanico nascosto sotto al cofano che oltre ad aggiungere altri 80 chili tra una curva e l'altra manomette l'impianto elettrico per non far funzionare il kers e soci.

Alonso naturalmente da buon licenziato è favorito dalal squadra, d'altra parte altrimenti non si spiegherebbero 2 rotture in gara in 3 gp.

 

ahahahahahaha

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di Kimi, non vorrei alimentare il solito sarcasmo ma, Piola ha detto che nelle libere il finlandese gira spesso con un "auto laboratorio" il che potrebbe spiegare gli, effettivamente, troppi problemi, o no?

 

magari è un fanboy anche lui

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si probabile...

speriamo che più gente vada incontro al grandissimo pino allievi, lui si che ne sà...

questo forum stà prendendo la piega giusta fortunatamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero raikkonen scandaloso, sembra quasi mont... no vabbè adesso non esageriamo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×