Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Settembre, 2014 7-6 io vi consiglio la pag fb "la stessa foto del buon Fabio ogni giorno" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2014 Faceva più effetto senza faccina e col punto alla fine, per ora mi limito a chiudermi in cameretta e piangere ma no dai, non sono così cattivo, oggi poi non devi piangere sarà una giornata di festa per te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Settembre, 2014 s,i Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Settembre, 2014 7-6 io vi consiglio la pag fb "la stessa foto del buon Fabio ogni giorno" Specifica: 7-6 in qualifica10-2 in gara. .,.,';, ma no dai, non sono così cattivo, oggi poi non devi piangere sarà una giornata di festa per teConfidando nella solita fortuna di Ricciardo in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 7 Settembre, 2014 questo è l'anno del ridimensionamento dei crucchi (tranne Rosberg e la Mercedes) Hanno giusto vinto un mondiale di calcio. Così, tanto per dire eh per Rube: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Settembre, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Settembre, 2014 Specifica: 7-6 in qualifica10-2 in gara. specifica:quanti problemi alla PU e SC a ca**o di cane per Vettel? comunque si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Settembre, 2014 specifica:quanti problemi alla PU e SC a ca**o di cane per Vettel? comunque si Buono che non ho manco contato la proverbiale fortuna di Ricciardo in Malesia.,.,,,'/=!, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Settembre, 2014 si,ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 7 Settembre, 2014 Specifica: 7-6 in qualifica10-2 in gara. specifica:quanti problemi alla PU e SC a ca**o di cane per Vettel? comunque si Si, e anche DDT, TFR e USB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Settembre, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Settembre, 2014 Cbr e pdf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 7 Settembre, 2014 sempre più allibito dal livello di spam qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Settembre, 2014 Ma il meglio di noi lo diamo nel topic di Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Settembre, 2014 Ha ragione tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Settembre, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 7 Settembre, 2014 roar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 7 Settembre, 2014 brum brum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Settembre, 2014 BLASFEMIAHHHHH!!1111!!!!1!!!1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Settembre, 2014 e voi ci credete nella remiundata della Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti