ema00 859 Inviato 25 Gennaio, 2015 (modificato) vabbè ma nessuno saprà mai se ha sbagliato, la telecamera ti dice che è gol oppure no e ti restituisce immagini coerenti con la sua ricostruzione (cioè dentro o fuori), dovresti trovare un'immagine televisiva che ti rivela se ha sbagliato (controllandola con la precisione del centimetro).. Modificato 25 Gennaio, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Gennaio, 2015 lol ci può stare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Gennaio, 2015 Lol rigore inesistente "ci può stare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Gennaio, 2015 Mai visto roba del genere in una sola partita, grande mister benitez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 26 Gennaio, 2015 ancora non ho ben capito chi tifi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Gennaio, 2015 Il napoli, ma evidentemente è uno che capisce di calcio e non può essere contento di questo napoli, della posizione lo sarà sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Gennaio, 2015 Io? Inter Ma ma piace essere obiettivo e non è possibile assistere a questi scempi, le grandi vengono sempre aiutate, ora ditemi come ha fatto a fischiare il rigore, ma cosa ha visto? Finchè non metteranno una moviola le cose andranno sempre cosi. Benitez e Garcia non sono grandi allenatori ma sono molto furbi, hanno capito come funziona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Gennaio, 2015 Io avevo capito che eri del napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Gennaio, 2015 Lo prendo per un complimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Gennaio, 2015 ma di dove sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Gennaio, 2015 ma di dove sei?Toscano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 27 Gennaio, 2015 livornese a naso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Gennaio, 2015 Non offendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 27 Gennaio, 2015 vorresti negarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Gennaio, 2015 Non offendere boia deh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Gennaio, 2015 Lol, un'altra ladrata del Napoli. Mamma mia e piangono se subiscono un torto arbitrale in 20 partite. Peggio del Milan. Mai visto roba del genere in una sola partita, grande mister benitez Lui non parla di arbitri, ricordatelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Gennaio, 2015 livornese a naso Sarà un baccalà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Gennaio, 2015 Non offendere Vista la reazione direi Pisano allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Gennaio, 2015 mi sa che in toscana i livornesi stanno antipatici più o meno a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Gennaio, 2015 be se vai in toscana chiedi cosa pensano dei pisani ai fiorentini, non te ne parlano bene. grosso modo si odiano tutti tra di loro ehehhe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti