Vai al contenuto
Beyond

Stagione calcistica 2014/2015

Post raccomandati

io mi chiedo come si fa a parlare di partite rubate su azioni al limite o dubbie, capirei se c'era un fuorigioco di 2 metri ma boh :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma come? non hai visto che sguardo fulminante vialli? :rotfl: è chiaro che era stato contattato da Marotta per dire che non era fuorigioco, il bello è che in roma Sassuolo e roma Lazio ci sono state due occasioni al limite per il fuorigioco e subito si sono sbrigati a dire "nel dubbio giusto proseguire come dice la fifa", ieri appena entrati in studio si è parlato di fuorigioco nettissimo e che si doveva annullare

Link al post
Condividi su altri siti

mah.. è chiaro gombloddo :zizi:

vialli.jpg

Nessun complotto. Semplicemente è chiaro che c'è una sudditanza nei confronti della juve. Sarà una sudditanza dovuta al peso storico della juve? Stanno rubando di nuovo? Questo non sta a me dirlo.

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei farti ragionare, ma poi mi ricordo che usavi i flashback al gioco di formula 1 perchè non sei capace a perdere e lascio perdere...

Link al post
Condividi su altri siti

io mi chiedo come si fa a parlare di partite rubate su azioni al limite o dubbie, capirei se c'era un fuorigioco di 2 metri ma boh :asd:

Si possono usare i termini che si vogliono ma il senso non cambia, senza quell'aiutino non so se la Juventus vinceva, in ogni caso con Conte la Juventus stava minimo a +8 dalla Roma

Link al post
Condividi su altri siti

Si possono usare i termini che si vogliono ma il senso non cambia, senza quell'aiutino non so se la Juventus vinceva, in ogni caso con Conte la Juventus stava minimo a +8 dalla Roma

e la partita prima la roma ha rubato. e prima ancora il milan, poi inter, napoli ecc ecc

non si può vivere uno sport così. solo in italia c'è questa malattia sul calcio, all'estero il giorno dopo se lo sono già dimenticati.

Link al post
Condividi su altri siti

i primi che portano l'attenzione solo sugli arbitraggi sono proprio i club, che poi si lamentano dei tifosi violenti, alimentando polemiche anche quando non c'è bisogno

ah e le tv ovviamente, perchè faticare per proporre argomenti interessanti quando si può ottenere il successo televisivo mostrando 77 volte la stessa azione giungendo a conclusioni sempre più scadenti?

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me con la moviola in campo, diverse trasmissioni-spazzatura, pesudo-calcistiche, chiuderebbero baracca dopo la prima giornata, dato che non avrebbero nulla di cui parlare. Di calcio giocato ne parlano per 5 minuti su un'ora di trasmissione.

Link al post
Condividi su altri siti

io le polemiche per azioni al limite non le ho mai sopportate, lo sport deve essere vissuto con più serenità. posso capire il gol di muntari che era netto, ma quando per un centimetro si alza un polverone è veramente nauseante

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei farti ragionare, ma poi mi ricordo che usavi i flashback al gioco di formula 1 perchè non sei capace a perdere e lascio perdere...

Scusami ma l'unico commento che mi viene è :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

e la partita prima la roma ha rubato. e prima ancora il milan, poi inter, napoli ecc ecc

non si può vivere uno sport così. solo in italia c'è questa malattia sul calcio, all'estero il giorno dopo se lo sono già dimenticati.

Ma infatti l'ho detto che la Roma è stata aiutata di più della juve, garcia ha capito come funziona e che lamentarsi è conveniente.

Certo all'estero non c'è questa mentalità... ma è anche perchè ci sono regole più dure riguardo alle dichiarazioni dei tesserati e i presidenti non fanno i piangina ogni domenica vedi pozzo, de laurentis, zamparini etc e quando lo fanno si baccano deferimenti o squalifiche lunghe, Mourinho per esempio per aver criticato l'arbitro lievemente rischia una lunga squalifica mentre da noi sono stati molto buoni nei suoi confronti considerando quello che ha fatto. (Resta il migliore allenatore al mondo)

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

io le polemiche per azioni al limite non le ho mai sopportate, lo sport deve essere vissuto con più serenità. posso capire il gol di muntari che era netto, ma quando per un centimetro si alza un polverone è veramente nauseante

concordo

Link al post
Condividi su altri siti

la lamentela comunque è una questione latina ma in italia è superiore il triplo rispetto alle altre nazioni. in italia dopo 17 anni si parla ancora del rigore di ronaldo in un juve inter, all'estero gia il martedi non si parla più del mancato rosso di un difensore del atletico ha quasi rotto la caviglia di neymar.

Link al post
Condividi su altri siti

ecco si è pure italianizzato il filandese. siamo apposto hahhahahhahaa

Link al post
Condividi su altri siti

1b24d427f40f9147d881676662247ce1-13124-0

Il gol di Camoranesi in un Inter Juve :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabbè, arriviamo direttamente al goal di Turone e la facciamo finita

cms_20130318171648_goturone_immagine_vbi

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il fallo su ronaldo!

Link al post
Condividi su altri siti

[/url]

Che dite un pochettino di ladrate no in quell'anno? Io penso che anche i tifosi della Juventus possono ammetterlo ;)

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti