Vai al contenuto
Ruberekus

2014.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

a voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che questa gara possa essere riassunta con un:

 

 

Peccato :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis determinatissimo e sfiga di Nico. Gran duello Alo e Vet, stile Ayrton e Mansell.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cos'è sto schifo di trofeo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ma molto seguito questo appassionante campionato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il copione di questo campionato è talmente scontato che ci ho già vinto diverse scommesse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabbè Alonso :rotfl: avevi anche una ruota in meno e il motore diesel immagino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Lewis, ma le ciambelle non ti vengono. O' Alo e basta con le scuse!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabbè Alonso :rotfl: avevi anche una ruota in meno e il motore diesel immagino

 

cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

cos'è sto schifo di trofeo?

 

Santander :)

 

 

gran-premio-gran-bretagna-f1-2008-lewis-

 

era il trofeo più bello del mondiale, che ritardati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doppietta Mercedes. Siccome ogni volta quando dico che vincerà Hamilton, o si ritira o arriva secondo e allora sta volta dico .... vincerà Rosberg.

 

funziona :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riassumo il mio pensiero in poche parole: Rosberg se ne stava andando in classifica e, per non perdere spettatori, i signori dietro le quinte hanno fatto in modo che ora i due piloti Mercedes siano tornati vicini, così che il campionato fosse riaperto. Di vero ho visto solo il duello Alonso-Vettel oggi (anche se per un misero quinto posto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riassumo il mio pensiero in poche parole: Rosberg se ne stava andando in classifica e, per non perdere spettatori, i signori dietro le quinte hanno fatto in modo che ora i due piloti Mercedes siano tornati vicini, così che il campionato fosse riaperto. Di vero ho visto solo il duello Alonso-Vettel oggi (anche se per un misero quinto posto).

 

sto sospetto ce l'ho anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Squalificheranno Lewis per aver tolto le cinture di sicurezza e sporgersi dall'abitacolo per salutare i suoi tifosi. :asd:

 

 

 

 

Raikkonen finito... Bottas e Button grandi leoni.

Nico e Lewis hanno pareggiato il conto (prima Australia e oggi). Si fa interessante la lotta per il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma no dai, poi la Mercedes aveva già dato qualche segno di inaffidabilità, non è che un fulmine a ciel sereno questo guasto di Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma propio davanti al pubblico di Lewis, ma che coincidenza. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Riassumo il mio pensiero in poche parole: Rosberg se ne stava andando in classifica e, per non perdere spettatori, i signori dietro le quinte hanno fatto in modo che ora i due piloti Mercedes siano tornati vicini, così che il campionato fosse riaperto. Di vero ho visto solo il duello Alonso-Vettel oggi (anche se per un misero quinto posto).

sto sospetto ce l'ho anche io

Io ho molto più che un sospetto, tant è che ho improvvisamente cominciato a vincere scommesse in successione, cosa mai lontanamente successa prima d'ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

porca miseria ma voi vedete complotti ovunque, ma come fate a vivere sereni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma figuratevi, è un mio pensiero... lo so che le Mercedes già davano segni di inaffidabilità. Rosberg oggi poteva vincere tranquillamente e allungare in campionato e poi si rompe il cambio all'improvviso. Ci sono troppi interessi dietro perchè girano troppi soldi. Ora dico io se Rosberg avesse vinto oggi per Hamilton sarebbe stata una mazzata. Ma sopratutto l'interesse per il campionato sarebbe venuto meno perchè, perso Hamilton, chi lottava per il titolo con Rosberg? Nessuno. E allora, visto che veniamo da 4 anni di dominio Red bull, qualcuno ha voluto rimescolare le carte per ravvivare la stagione. Poi sarò felice di essere smentito ma vedo il tutto già deciso. Noi vorrei dire frasi fatte mi dà l'impressione di essere tutto falso, artefatto.



 

 

Io ho molto più che un sospetto, tant è che ho improvvisamente cominciato a vincere scommesse in successione, cosa mai lontanamente successa prima d'ora :asd:

 

Ma tu sei un grande, altro che "IL PROFESSIONISTA" che gira su FB :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×