Vai al contenuto
Mito Ferrari

Deutsch Deutsch Deutsch

Post raccomandati

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto molto (si)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, come volevasi dimostrare, con i tedeschi manco a parlarne. Per ora sto socializzando con italiani e sudamericani :zizi: Peccato perchè la frequentazione dei tedeschi mi renderebbe molto più facile l'apprensione della lingua, ma sono davvero scostanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in che senso scostanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che non ti invitano a uscire con loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano, con i tedeschi mi sono sempre trovato a meraviglia :up: offrono sempre da bere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino ad ora soltanto il mio collega di stanza si è lasciato scappare un "una volta possiamo andare a pranzo insieme", ma ancora non l'ha fatto :zizi: Questo se parliamo dei tedeschi. Gli italiani, invece, si sono già autoinvitati a casa mia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Italico Toscano e Inglese me la cavo bene con tutti e 3; ho letto moltissimi libri in Inglese ma mi bloccherei se lo parlasi davvero in Inghilterra. E oggi come oggi necessariamente uno deve imparare l'Inglese che è l'esperanto della nostra epoca soprattutto nelle materie tecniche che ho fatto io dove m'è toiccato impararlo a forza, eheh con gli amici e in famiglia solo il Toscano maremma 'ane

 

Ducati, esci da questo corpo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che non ti invitano a uscire con loro

.

Magari se gli chiedi "andiamo a bar?" ti dicono di si :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già fatto. Tendenzialmente ti dicono "ok dai poi ci organizziamo" e non li vedi più :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

benvenuto nella vita dell'expat :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, come volevasi dimostrare, con i tedeschi manco a parlarne. Per ora sto socializzando con italiani e sudamericani :zizi: Peccato perchè la frequentazione dei tedeschi mi renderebbe molto più facile l'apprensione della lingua, ma sono davvero scostanti.

 

Cerca di non disimparare l'Italiano, almeno.

 

Strano, con i tedeschi mi sono sempre trovato a meraviglia :up: offrono sempre da bere.

 

Ma tu parli Tedesco, forse è vero che questo influisce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 


apprensióne s. f. [dal lat. tardo apprehensio -onis]. –

1. Atto, facoltà dell’apprendere. Con sign. più specifico, nella filosofia scolastica, l’atto col quale l’intelletto concepisce un’idea senza formulare su questa alcun giudizio; in Kant (nella 1ª ediz. della sua Critica della ragion pura), l’atto dell’immaginazione che riunisce il molteplice dell’intuizione sensibile: a. empirica, che ci dà le nozioni sensibili; a. a priori, o sintesi pura dell’a., che ci dà la nozione di numero e le figure della geometria.



Se ho parlato male, dimostrami dov'è il male; ma se ho parlato bene, perché mi percuoti?(cit.)

 

 

:asd:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, come volevasi dimostrare, con i tedeschi manco a parlarne. Per ora sto socializzando con italiani e sudamericani :zizi: Peccato perchè la frequentazione dei tedeschi mi renderebbe molto più facile l'apprensione della lingua, ma sono davvero scostanti.

tranquillo, se sono come gli austriaci non ti aiutano comunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

apprensióne s. f. [dal lat. tardo apprehensio -onis]. –

 

1. Atto, facoltà dell’apprendere. Con sign. più specifico, nella filosofia scolastica, l’atto col quale l’intelletto concepisce un’idea senza formulare su questa alcun giudizio; in Kant (nella 1ª ediz. della sua Critica della ragion pura), l’atto dell’immaginazione che riunisce il molteplice dell’intuizione sensibile: a. empirica, che ci dà le nozioni sensibili; a. a priori, o sintesi pura dell’a., che ci dà la nozione di numero e le figure della geometria.

 

 

Se ho parlato male, dimostrami dov'è il male; ma se ho parlato bene, perché mi percuoti?(cit.)

 

 

:asd:

 

 

 

 

 

Giuro, mai sentito: sempre apprendimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già fatto. Tendenzialmente ti dicono "ok dai poi ci organizziamo" e non li vedi più :asd:

 

 

te non capisco se sai usare un forum o se coglioneggi qui ...ma da quanto adoperi un pc ?!?!?!? lo sai cos'e' quella cosa luminosa che hai davanti agli occhi ?!?!?!? sai cos'e' un essere umano???? perche' da comerispondi ai post lascimolto desiderare .... e non voglio essere offensivo, ma fossi un admin di questo forum saresti gia a zappare ......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotflol

questa la dissero a me vero?

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×