Villeneuve 89 Inviato 12 Giugno, 2014 Quest'anno sembra che stiano facendo una bella stagione Castroneves, Hunter-Reay e Power. 2 Penske contro 1 Andretti. Molto solido Pagenaud, buono il debutto di Munoz e sul resto non mi sentirei di dire niente, se non che vorrei sapere dove sta andando Hinchcliffe. Che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 29 Giugno, 2014 (modificato) ieri gara1 a Houston rocambolesca,Dayle Coyne azzecca la strategia e consente al rookie Huertas di vincere la sua prima gara.Pagenaud scattato in pole messo fuori incolpevolmente da un incidente di Dixon;Sato che era partito a razzo portandosi in testa con la pista allagata si è auto eliminato mentre doppiava Aleshin. Filippi è finito a muro durante un restart mentre stava tenendo secondo me un'ottima condotta di gara (era partito 4° e non era sceso più giù dell'ottava pos mi pare,neanche dopo i pit).Nell'ultimo restart Rahal tampona Kanaan che si gira e di fatto fa terminare la gara con Huertas che vince davanti a Montoya.Inesistente per tutta la gara Power. Munoz terzo:tre colombiani sul podio Modificato 29 Giugno, 2014 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 29 Giugno, 2014 Peccato per Luca. Speriamo nell'asciutto oggi. Può fare tanto bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 29 Giugno, 2014 in gara2 parte solo 12°,in pole c'è Castroneves con Aleshin accanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 29 Giugno, 2014 altra gara con colpi di scena.Castroneves imita Sato e come ha fatto il giapponese ieri si autoelimina;Filippi dopo una buona prova sbatte all'ultimo giro. Vince Pagenaud davanti a due rookies,Aleshin e Hawksworth Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 30 Giugno, 2014 Pagenaud mi piace sempre di più. Solido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 30 Giugno, 2014 (modificato) Vedere la F1 mi fà piangere dopo aver visto il weekend di HOUSTON Modificato 30 Giugno, 2014 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 30 Giugno, 2014 (modificato) Pagenaud mi piace sempre di più. Solido. ormai è un top driver in Indycar;pare che Andretti lo voglia per il 2015 al posto di Hinchcliffe (anche se io personalmente eliminerei Andretti ma per ovvissimi motivi non salterà) Modificato 30 Giugno, 2014 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1328 Inviato 6 Luglio, 2014 Montoya vince a Pocono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Luglio, 2014 grande juan, almeno una soddisfazione dopo un'altra domenica disastrosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 30 Agosto, 2014 Aleshin in "condizioni serie ma stabili" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 30 Agosto, 2014 Adesso tutti a dire...guarda indycar pericolosa....non come la F1!Invece io credo che indycar abbia mantenuto ancora nel dna quello che era in passato (coi rischi connessi) mentre la F1 ha cambiato faccia...ma come sta il pilota?è cosciente?la gazzetta dice che è grave! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 30 Agosto, 2014 Non è in pericolo di vita, clavicola fratturata, costole rotte e commozione cerebrale subite. Vetture Dallara fenomenali per quanto siano solide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 31 Agosto, 2014 avevo letto che era serio!meglio così.... comunque si sbriciolano in maniera incredibile a contatto con le reti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 3 Settembre, 2014 Le reti sono terribili per tutte le monoposto perchè di fatto è come sbattere contemporaneamente in un'infinità di punti. Per questo tante volte le vetture si sbriciolano (vedi Krosnoff soprattutto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Settembre, 2014 Più che le reti penso che siano i pali di sostegno il problema... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 3 Settembre, 2014 Power ha finalmente vinto il campionato. Se non ce la faceva neanche quest'anno credo si sarebbe buttato da un ponte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti