xmax 1 Inviato 26 Maggio, 2014 ueila' mi chiamo Massimo sono gia' grandicello, classe 66, e i miei primi ricordi di F1 risalgono al 77 di moto al '81. Fortunatamente non tifo per nessuno, in linee generali sono Ferrarista e Ducatista ma se vince qualcun'altro non ho nessun problema a togliermi tanto di cappello se meritato. Piloti preferiti: Senna, Peterson, Lauda, Villeneuve, Schwantz, Rayney e Stoner. Mo' sopportatemi hahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 26 Maggio, 2014 xmax di XXX? benvenuto abbiamo già discusso un po' di la anche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2014 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Maggio, 2014 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pippo2000 1 Inviato 27 Maggio, 2014 (modificato) Benvenuto. Solo perchè hai detto Stoner ti stimo. A parte gli scherzi benvenuto, è sempre un piacere confrontarsi con persone più grandi ed esperte di noi. Modificato 27 Maggio, 2014 da Pippo2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
xmax 1 Inviato 27 Maggio, 2014 grazie a tutti ci vedremo spesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Maggio, 2014 Benvenuto. L'ultimo utente classe 66 ha lasciato gran bei ricordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Maggio, 2014 Benvenuto. L'ultimo utente classe 66 ha lasciato gran bei ricordi Riposi in pace.... Comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2014 Ciao Classe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Maggio, 2014 Piloti preferiti: Senna, Peterson, Lauda, Villeneuve, Schwantz, Rayney e Stoner. Mo' sopportatemi hahaha a parte Senna e Peterson (ero piccolo e per me era solo un avversario della ferrari) ho tifato tutti i piloti che hai citato credo che non faticherò a sopportarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Maggio, 2014 Benvenuto da un classe '73. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti